Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

un errore nella stalla

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un errore nella stalla Empty un errore nella stalla Mer Ott 28, 2009 11:37 am

miks



Ho acquistato due stalle per le mucche.

una l'ho riempita completamente con le mucche che già possedevo

mi rimanevano altre 7 mucche...ho quindi deciso di acquistare la seconda stalla

Oggi mi hanno regalato una mucca...quando sono andata a prenderla tra i regali, l'ho inserita direttamente nella stalla quindi dentro la stalla risultavano otto mucche
ma è accaduta una cosa stranissima, risultava ancora una mucca tra i regali
quindi l'ho presa e l'ho messa direttamente nella stalla pensando che non me l'avesse salvata...invece il numero di mucche è salito a 9 e tra i regali ne risultava sempre una da prendere...
così ho riempito la stalla con 20 mucche ma uttilizzando sempre la stessa che non veniva cancellata dal pacco dei regali finchè, avendo le stalle piene, ho preso la mucca dal pacco e l'ho messa fuori nel terreno....

Ho pensato subito che fosse uno di quegli errori che si ripristinano ricaricando il gioco...quidni mi son fatta un giro dai vicini, e quando son tornata nel mio orto la mucca che avevo messo fuori non c'era più...ma tutte quelle che avevo messo nella stalla c'erano ancora...
ho pensato allora di chiudere il gioco e di riaprirlo e.... sorpresa!!..
la stalla era ancora piena di mucche...
insomma...è un bellissimo errore del gioco
con una sola mucca ho riempito la stalla...
ora non mi resta che capire se capita solo a me o anche ad altri...e se è possibile ripetere questa cosa
comprerò un'altra stalla e proverò a riempirla con una mucca che mi farò regalare

fatemi sapere se anche voi ci riuscite :-D

2un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Mer Ott 28, 2009 1:41 pm

lombardoni



da me ha funzionato solo il giorno in cui ho comprato la stalla.
ma il giorno dopo si e' rotto l'incantesimo.

bella magia, comunque.

3un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Mer Ott 28, 2009 1:58 pm

miks



io la stalla ce l'ho da parecchi giorni e mi sono accorta di questa cosa solo oggi

hopure comprato una terza stalla e l'ho riempita completamente con una sola mucca in regalo

vediamo domani che succede....

4un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Mer Ott 28, 2009 3:35 pm

xabaras81



io l'altro giorno avevo messo una mucca dalla gift box alla stalla e non mi ci aveva fatto, o non ci avevo fatto caso perchè avevo altri regali. oggi invece ho ricevuto un'altra mucca in regalo e ho notato anche io questo bug. cmq considerando che una stalla costa 10.000 monete e che anche riempita di mucche rosa rende 360 monete al giorno non mi pare cmq una cosa che faccia arricchire piu di tanto, visto che serve un mese circa solo per ammortizzare le spese della stalla

https://www.facebook.com/Daniel81

5un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Mer Ott 28, 2009 7:58 pm

miks



però dopo aver riempito la stalla di mucche usando una sola mucca, potresti toglierle tutte, e venderle e riempire di nuovo la stalla con una sola mucca

insomma, usare la stalla come un moltiplicatore di mucche :-P

6un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Gio Ott 29, 2009 12:23 am

xabaras81



dici che è possibile? perchè la mucca che restava fuori l'ho venduta e lì per lì mi ha dato i soldi, poi sono uscito e rientrato e i soldi non c'erano piu. cmq considerando il prezzo di una mucca (mi pare 16 coins) e quello della stalla (10.000) credo sia una cosa noiosa. poi perlomeno per quanto riguarda me tutto mi serve meno che i coins XD

https://www.facebook.com/Daniel81

7un errore nella stalla Empty Re: un errore nella stalla Sab Ott 31, 2009 10:48 pm

miks



ma, sbaglio o questo "errore" è stato sistemato??
ame non funziona più questo escamotage
e a voi??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.