Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

FarmVille Bloccato

+2
franco.deg
RaianKai
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FarmVille Bloccato Empty FarmVille Bloccato Ven Ott 30, 2009 2:29 pm

RaianKai



Ciao a Tutti;
è da ieri notte alle 2:00 che il mio FARMVILLE è bloccato sulla pagina iniziale.
mi carica per metà la barra e poi si blocca.
Ieri pensavo fosse un problema dato dai server che stavano uplodando le novità, ma anche adesso è bloccato.

Qualcuno sà qualcosa al riguardo???
Grazie, mille

2FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Ven Ott 30, 2009 3:10 pm

franco.deg



Stessa cosa anche per me...... da iri sera! Crying or Very sad

3FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Ven Ott 30, 2009 4:25 pm

uzuninu



Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Anche io ho lo stesso problema Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

4FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Ven Ott 30, 2009 4:32 pm

lombardoni



se come me avete usato Firefox per accedere a Facebook, cambiate browser.
Intanto che qualcuno non pone rimedio, sto usando Google Chrome.
e funziona.

5FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Ven Ott 30, 2009 4:36 pm

RaianKai



confermo, adesso stò usando IE e funziona.
Probabilmente l' errore è dovuto al fatto che ieri FF ha fatto l'aggiornamento e avrà cambiato qualcosa, speriamo possano sistemare la faccenda.

PS: qualcuno con conoscenza dell' inglese potrebbe fare presente alla ZYNGA il problema??

Grazie a tutti, buon game

6FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Sab Ott 31, 2009 12:22 pm

wonderbarbie



io sto usando Internet Explorer ma non funziona da ieri sera ... qualcuno può darmi qualche suggerimento per piacere?

7FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Sab Ott 31, 2009 1:14 pm

wonderbarbie



ho risolto il problema .... ho cancellato la cronologia delle esplorazioni ed ora sono entrata

8FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Sab Ott 31, 2009 9:55 pm

RaianKai



è vero, funziona;
OTTIMO CONSIGLIO

anche perche su IE non mi andava Rapid Farm

9FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Lun Nov 02, 2009 10:48 pm

Berneye

Berneye

Ho lo stesso problema... nonostante l'aggiornamento di FlashPlayer con FireFox non lo apre, con InternetExplorer non lo apre e con Opera lo apre ad una lentezza sconcertante... per non parlare del fatto che mi da una marea di errori... ci ho messo più di un'ora per raccogliere/arare/seminare il mio campo... inviare regali è quasi un'utopia, errori su errori su errori... la media è 15 min per inviare un regalo...

Il tutto appena dopo aver installato .net Framework e Farming Extreme Network... è una coincidenza? Qualcuno sa darmi una risposta?
In ogni caso non sono nemmeno riuscito a provare il programma viste le condizioni in cui sto giocando, ormai avevo pagato ed ero curiosissimo di vedere se è davvero così eccezionale come dicono... un vero strazio.

Grazie a chi riuscirà a darmi informazioni.

P.S. Ho provato a fare l'accesso dal mio portatile con FireFox (che non ha l'aggiornamento di FlashPlayer, nè il .net Framework, nè il FEM) e FarmVille funziona... ma sempre con dei problemi analoghi a quelli sopracitati.



Ultima modifica di Berneye il Lun Nov 02, 2009 10:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errori di battitura)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

10FarmVille Bloccato Empty Re: FarmVille Bloccato Mer Nov 04, 2009 12:45 am

Berneye

Berneye

Per chi avesse ancora questo problema... ho sentito di molti (io compreso) che l'hanno risolto con un completo delete di cronologia e file temporanei del browser.
Ho saputo per di più che negli scorsi giorni era in corso una massiccia manutenzione di Facebook, che sicuramente avrà contribuito alla lentezza generale di tutto.

Saluti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.