Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto su richiesta vicini

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto su richiesta vicini Empty Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 12:47 pm

Kalimatar



perchè ogni volta che cerco di aggiungere vicini mi dice: Num. max richieste raggiuntoNon puoi più inviare richieste con questa applicazione. Riprova domani????

Grazie anticipatamente a tutti per la risposta

2Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 12:52 pm

xabaras81



perchè hai un numero limitato (alcuni dicono 24 ma non l'ho mai contate personalmente) di richieste da inviare tra regali e richieste di vicinato. pertanto se usi tutte le possibilità per inviare regali poi necessariamente non puoi richiedere le amicizie o viceversa

https://www.facebook.com/Daniel81

3Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 12:55 pm

Kalimatar



grazie mille quindi se faccio regali (24 al giorno) poi non posso richiedere vicini.... e viceversa... la cosa però che mi fa pensare è che questo week end non ho praticamente giocato e stamattina mi ha dato lo stesso messaggio!

4Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 1:52 pm

miks



esatto, puoi fare 24 operazioni al giorno (tra invio di regali e richieste di vicinato)..e per "al giorno" si intende nel giro di 24 oro
quindi se le richieste le hai fatte ieri sera, le potrei rifare questa sera

5Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 3:10 pm

Kalimatar



perfetto ora ho capito però ora mi si presenta un altro problema..ho postato pure sulla sezione problemi ma non vedendo risposte apprpofitto di voi...
Nella lista dei miei vicini ho circa 15 richieste di vicinato pendenti...che non ho mai fatto e non viene visualizzato il loro profilo e nemmeno il loro livello e le loro statistiche...clicco su cancella richiesta ma non accade nulla rimangono...risultato non posso aggiungere amici..perchè risulto oltre il numero max di richieste...help me se potete ;-)

6Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Lun Nov 02, 2009 9:47 pm

max.salzar



aggiungetemi pure raga Wink

clikkate il link

https://www.facebook.com/profile.php?id=1538851017&ref=name

7Aiuto su richiesta vicini Empty Re: Aiuto su richiesta vicini Mer Nov 04, 2009 4:43 pm

Samohtimovic



Thomas Turrini

Aggiungimi pure!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.