Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi vicini misteriosi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovi vicini misteriosi Empty Nuovi vicini misteriosi Lun Nov 02, 2009 1:28 pm

Kalimatar



Nella mia sezione my neighborous mi visualizza una decina di pending request a vicini che on ho mai richiesto..essi appaiono senza foto profilo e senza dati del loro livello ecc... non riesco a cancellare la richiesta e il risultato è che non posso aggiungere vicini... chi mi saprebbe aiutare?

2Nuovi vicini misteriosi Empty Re: Nuovi vicini misteriosi Mer Nov 04, 2009 11:29 pm

zesser



Il fatto che non puoi ne cancellare ne aggiungerli e' strano.
Puo essere blocco temporaneo di farmville.
Il fatto che sono senza foto - e' normale, tanti non usano la foto, oppure hanno delle restrizioni che impediscono la visualizzazione del loro profilo.

3Nuovi vicini misteriosi Empty Re: Nuovi vicini misteriosi Gio Nov 05, 2009 12:47 pm

xabaras81



si ho notato che ci sono questi vicini "fantasma" pure da me. ricordo che tempo fa avevo aggiunto alcuni amici "random", e ora al loro posto ci stanno tutti quadratini grigi, non c'è il nome ne niente e non è possibile rimuoverli. la cosa non è che crei problemi però se potevo eliminarli almeno accorciavo la lista XD

https://www.facebook.com/Daniel81

4Nuovi vicini misteriosi Empty Re: Nuovi vicini misteriosi Mer Nov 18, 2009 3:26 pm

flowermat



io ho lo stesso problema e ho avuto richieste di vicinato ma no riesco a vederlo ne sulla lista sotto la fattoria ne cercando amici per aiuto a fertilizzare ecc... ma se faccio i regali li trovo nella lista amici fv.

5Nuovi vicini misteriosi Empty Re: Nuovi vicini misteriosi Mer Nov 18, 2009 3:30 pm

flowermat



dopo aver accettato la richista di vicinato ho notato che non si vedono sotto la fattoria e nella lista dei neighbors, ma i ribbons sono aumentati, qualcuno può spiegarmi perchè?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.