Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

vendere e cancellare

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vendere e cancellare Empty vendere e cancellare Mar Nov 03, 2009 10:30 pm

pisano bice



Ragazzi, anche io sono nelle stesse condizioni, non riesco a vendere nulla e neanche a cancellare le zolle, datemi qualche suggerimento come devo fare. Grazie

2vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Mer Nov 04, 2009 6:22 pm

zesser



Ciao!
Penso che potrebbe essere un' problema dui farmville - se non e' risolto oggi prova a scaricare la nuova versione di adobe flash player.

Che browser usi per navigare in internet?
Potrebbe essere quest ultimo un po vecchio e quindi dare dei problemi.
Fai sapere se hai risolto

3vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Gio Nov 05, 2009 8:35 pm

zesser



Ma quando clicchi sulle zolle non ti compare niente?Cioe qualche messaggio in inglese ?
Riesci comunque arare seminare raccogliere?


Rispondi dentro il forum, cosi c'e' cronologia di discussione e si vede se e' stato risolto o no.
cheers

4vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Ven Nov 13, 2009 1:02 pm

chango



anche a me fa la stessa identica cosa... io ho entrambi i browser e ho aggiornatao adoobe flash all'ultima versione.. ma non mi fa ne vendere ne cancellare nulla....

5vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Sab Nov 14, 2009 10:55 pm

domy87



anche io ragazzi ma una soluzione c'è???vi spiego nel pc in cui ho xp mi fa fare tutto senza alcun problema nel secondo invece che ho vista nulla ne vendere ne cancellare e nemmeno adoperare la fotocamera....boh se trovate la soluzione fatemi sapere ciaoooooooo



Ultima modifica di domy87 il Sab Nov 14, 2009 10:57 pm - modificato 1 volta.

6vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Lun Nov 16, 2009 4:41 pm

marco2209



stessa cosa capita anche a me con windows 7, purtroppo pero dopo lo sblocco della 22x22 da parte di zynga non riesco nemmeno piu ne a seminare ne ad'accedere alla mia gift box, in poche parola ora posso solo più raccogliere la frutta e passare dagli animali, avevo anche scritto un nuovo argomento in proposito ma è rimasto senza nessuna risposta...... Crying or Very sad

7vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Mar Nov 17, 2009 8:00 pm

domy87



ciao marco...ah ecco...non sono l'unico anche a me dopo che hanno rilasciato l'espansione 22 X 22 non mi apre piu il market la gift box e nemmeno i ribbons insomma non posso fare niente....ogni tanto fortunatamente si riprende ma va malissimo...almeno prima con ques'ultime opzioni non avevo problemi invece ora uno schifo completo!!

8vendere e cancellare Empty Re: vendere e cancellare Mar Nov 17, 2009 8:04 pm

marco2209



almeno a te di tanto in tanto si riprende..... io ho fatto il pieno di browser sul mio pc nella speranza che passand da Internet Explorer a safari passando per firefox cambiasse qualcosa ma nulla di nulla.... :-(

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» vendere e cancellare

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.