Si si, costano 15 monete in più e danno 1 px in più... il tutto calcolando l'aratura... ok ok, lo so. C'è scritto a caratteri cubitali.
Le tabelle sono sbagliate per quanto riguarda il calcolo dei punti esperienza orari delle coltivazioni da 24 ore per esempio... prendiamo l'uva... rende 2 xp a seminarla e 1 xp per arare il quadratino... sono 3 px in 24 ore, 3/24=0,125 e non 0,041 come indicato... lo stesso errore si ripete per i girasoli...
Se controlli bene ci sono altri errori grossolani di impaginazione... per esempio il gatto rende 28,66 al giorno e l'elefante 31,25... eppure il gatto è impaginato come l'animale più redditizio al di sopra dell'elefante... manca di chiarezza...
Poi ci sono altre cose che purtroppo non posso verificare, ma che mi sembrano strane... per esempio alcune colture che si sbloccano a livelli altissimi secondo questa tabella rendono meno di colture "alla pari" per quanto riguarda il tempo di maturazione, due esempi sono le Acorn Squash (10h, liv. 36) rendono meno del the verde (10h, liv. 28) oppure i girasoli (24h, liv. 25) rendono meno dell'uva (24h, liv. 19). Ripeto, sono colture con uguale tempo di maturazione e mi sembra strano che salendo coi livelli il gioco sblocchi semi meno redditizzi, mi piacerebbe poter verificare questo punto... diciamo che prima mi fidavo alla cieca della tabella, ora ho qualche dubbio...
Perciò ripeto la domanda, qualcuno conosce una tabella più affidabile?