Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

La vecchia soffitta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La vecchia soffitta Empty La vecchia soffitta Dom Nov 08, 2009 11:18 am

Rik



Io vedrei bene un deposito tipo il Red Barn da utilizzare tipo magazzino dove poter riporre le cose (strutturato magari tipo il market) che non si utilizzano o che si hanno in esubero (mongolfiere, elefanti e altro) o il materiale tematico (decorazioni di Hallowen)da riutilizzare in latra occasione. Inoltre non sarebbe male permettere di poter regalare questi oggetti a vicini che non li posseggono . Poi è sempre bello entrare in una soffitta e trovare cose di cui ci si era completamente scordati. What a Face

2La vecchia soffitta Empty Re: La vecchia soffitta Dom Nov 08, 2009 12:53 pm

Samohtimovic



A me l'idea piace. Magari si ha bisogno di spazio e si hanno oggetti che comunque non si vogliono vendere... Sarebbe bello poterli mettere da qualche parte, ottima idea! Smile

3La vecchia soffitta Empty Re: La vecchia soffitta Dom Nov 08, 2009 1:26 pm

miks



mi pare che la zynga abbia in progetto qualcosa del genere

4La vecchia soffitta Empty Re: La vecchia soffitta Dom Nov 08, 2009 2:27 pm

claudio

claudio

mi pare che la zynga abbia in progetto qualcosa del genere
Confermo, anche perchè altrimenti tutti gli oggetti che si comprano per le ricorrenze (vedi tutto ciò che è uscito per Halloween) si dovrebbe buttare dopo la festa. Invece pare che abbiano intenzione di introdurre una sorta di contenitore ove riporre tutto ciò che non si usa più, ma che sarà utile in futuro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.