Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

gli animali si muovono!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gli animali si muovono! Empty gli animali si muovono! Dom Nov 08, 2009 5:48 pm

BiBi



scusate .. vedo che nessuno ne parla .. eppure i miei animali da qualche giorno si muovono, ho dovuto persino chiuderli dentro i recinti per evitare che andassero in giro per la fattoria Laughing . Prima non succedeva .. ero io ad avere problemi oppure hanno aggiunto questa nuova funzione effettivamente da pochi giorni?

2gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Dom Nov 08, 2009 6:39 pm

Samohtimovic



Ne avevo parlato qui dal terzo messaggio:

Link

3gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Dom Nov 08, 2009 6:46 pm

BiBi



Grazie .. io li trovo davvero carini .. sembra sempre più simile alla realtà.

4gli animali si muovono! Empty i miei no Lun Nov 09, 2009 10:15 am

kikka

kikka

ma non ho l'opzione stay...sono liberi diciamo
nn capisco. ma è perchè sono dentro i recinti? seppur molto spaziosi o come funziona?

5gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 3:23 pm

BiBi



se fai click sull'animale non ti appare l'opzione "stay" oppure "allow walk"? A seconda dell'impostazione che gli dai si muovono oppure stanno fermi sul posto .. poi intendiamoci .. non è che li vedi correre per la fattoria .. a tratti si muovono e poi si rifermano e così via.

6gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 3:25 pm

kikka

kikka

si si... sono tutti i n fase di "camminata " diciamo,ma... leggevo che vanno in giro x la fattoria... a me, al max si spostano 1 istante ma di 1 mm

7gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 3:33 pm

BiBi



le mie pecore sono tutte dentro il recinto se però lo apro dopo un pò sta tranquilla che cominciano ad uscire e lo spostamento è notevole .. la stessa cosa vale per le papere, i conigli .. etc.

8gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 5:28 pm

Samohtimovic



Gli animali si spostano di qualche casella alla volta, ma se lasciate FV aperto vedrete che gli animali comincieranno a compiere distanze abbastanza lunghe. Smile

9gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 5:32 pm

kikka

kikka

ma cambia se sono vicini vicini, o se sono distanti tra loro? è ugual nel recinto o senza?
io ho FV axto tt il giorno ma, nn si son mai mossi

10gli animali si muovono! Empty Re: gli animali si muovono! Lun Nov 09, 2009 10:36 pm

BiBi



fuori o dentro il recinto non cambia perchè si muovono comunque anzi li tengo rinchiusi per evitare di trovarli in giro. A volte si spostano di pochi centimetri ma ogni tanto qualcuno parte per una vera "passeggiata"!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.