Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con Rapid Farmer

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con Rapid Farmer Empty Problema con Rapid Farmer Ven Set 11, 2009 2:57 pm

gio_intro



ok ho capito il fatto di impostare i tre angoli... e poi? come gli dico da dove cominciare ad arare, seminare o raccogliere? in che modo? grazie

2Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Ven Set 11, 2009 5:44 pm

Wotson

Wotson

Parte in automatico appena schiacci il 3 punto partendo dal punto 1 verso il 2 è fino ad arrivare al 3. è più semplice di quanto pensi.

3Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Ven Set 11, 2009 7:56 pm

gio_intro



il fatto è che vedo scorrere il mouse sul disegnino del programma ma sul gioco non accade nulla.
avrà pur bisogno il rpogramma di sapere se deve arare, seminare o raccogliere? non esistono altri pulsanti

4Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Ven Set 11, 2009 9:11 pm

Admin


Admin

forse è perchè hai spuntato la casella preview mode...cmq se lasci così come lo trovi, ovvero con la casella automatic start spuntata, parte in automatico dopo il terzo Ctrl... prova a dare un occhiata sul blog nella sezione rapid farmer e troverai le istruzioni

https://farmvilleitaliaforum.forumattivo.com

5Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Ven Set 11, 2009 9:12 pm

Admin


Admin

forse è perchè hai spuntato la casella preview mode...cmq se lasci così come lo trovi, ovvero con la casella automatic start spuntata, parte in automatico dopo il terzo Ctrl... prova a dare un occhiata sul blog nella sezione rapid farmer e troverai le istruzioni

https://farmvilleitaliaforum.forumattivo.com

6Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Sab Set 12, 2009 10:20 am

gio_intro



La guida di Rapid Farmer che c'è sul blog l'ho letta e riletta ma non mi dice nulla. Ok faccio 1,2,3, parte da solo, ma il mouse si muove sul disegnino indicativo che c'è sul programma, non sul gioco, quindi non accade nulla :/ Ripeto la domanda: come faccio ad indicare al programma quale operazione eseguire, se arare, seminare o raccogliere? grazie di nuovo

7Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Dom Set 13, 2009 11:30 pm

Wotson

Wotson

Al programma non gli devi indicare nulla se non,quando è arrivato il momento della semina,quale seme vuoi piantare. Il resto lo fa in automatico. Se hai da raccoglire non può mettersi ad arare,capisci quello che ti voglio dire? le fasi sono 3,raccogliere,arare e semminare. se hai già raccolto arerà il terreno e se hai già arato,decidi cosa seminare,accedendo al market,imposta il programma e farà tutto da solo.

8Problema con Rapid Farmer Empty Re: Problema con Rapid Farmer Lun Set 14, 2009 4:44 pm

gio_intro



ti ringrazio per la tua risposta, ho capito il funzionamento, ma il fatto è che... non va. l'unica cosa che fa dopo che ho cliccato per la terza volta ctrl è far muovere sul disegnino indicativo del programma il puntatore, e sul gioco stesso niente. boh, provo a riscaricarlo, grazie mille

9Problema con Rapid Farmer Empty Rapid farmer Gio Set 17, 2009 11:48 pm

Michy



Questa sera ho provato ad usare rapid farmer, ho seguito la guida, è partito ed ha arato... poi basta, quindi ho rifatto l'operazione ma non ha più evidenziato il rettangolo, ed ha piantato solo due quadrati...
dove sbaglio?

Una volta dati i 3 angoli, ammesso che venga evidenziato tutto il triangolo, esegue consecutivamente le operazioni di aratura e semina?

grazie!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.