Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP non mi unziona piu nulla!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Dom Nov 15, 2009 2:57 pm

marco2209



volevo cercare di capire se sono l'unico ad'avere questo tipo di problema, dopo i recenti aggiornamenti di farmville non riesco piu a fare nulla se non raccogliere la frutta e passare dai miei animali....
Premetto che da quando gioco le funzioni di cancellazione delle zolle e di vendita degli oggetti non mi hanno mai funzionato, ora oltre ai problemi che gia avevo se ne sono sommati nuovi, non riesco piu ad'accedere alla mia gift box, alla finestra che mi permettte di comprare sementi edifici e altro, inoltre se passo dai miei vicini non mi compare la finestra che mi permette di aiutarli nonostante vengano visualizzati animali selvatici o erbacce ecc ecc.......
pensavo che il prblema fosse un mancato aggiornamento di flash, quindi l'ho aggiornato, ma nulla, allora ho preso in considerazione l'ipotesi che potesse essere un problema di internet explorer e ho installato safari, ma nemmeno in quel caso è cambiato qualcosa.....
Qualcuno è in gradi di aiutarmi o a malincuore devo considerare conclusa la mia esperienza in farmville??? HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Icon_cry HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Icon_cry HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Icon_cry HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Icon_cry HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Icon_cry

2HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty Re: HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Mar Nov 17, 2009 8:04 pm

domy87



anche io ragazzi ma una soluzione c'è???vi spiego nel pc in cui ho xp mi fa fare tutto senza alcun problema nel secondo invece che ho vista nulla ne vendere ne cancellare e nemmeno adoperare la fotocamera....boh se trovate la soluzione fatemi sapere ciaoooooooo

3HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty Re: HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Mar Nov 17, 2009 8:05 pm

domy87



...ah ecco...non sono l'unico anche a me dopo che hanno rilasciato l'espansione 22 X 22 non mi apre piu il market la gift box e nemmeno i ribbons insomma non posso fare niente....ogni tanto fortunatamente si riprende ma va malissimo...almeno prima con ques'ultime opzioni non avevo problemi invece ora uno schifo completo!!SE TROVATE UNA SOLUZIONE DITEMELOOOOOO

4HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty Re: HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Sab Nov 21, 2009 5:53 pm

fiat-itachi



No anche per me è lo stesso, ma non avevo ancora fatto l'espansione a 22...e sull'altro computer che ha cmq xp invece funziona! io pensavo a qualche blocco pop-up o qlcs di simile confused , perchè non funziona più tutto quello che apriva delle finestre(mercato,gift,etc..) se qlc1 risolve lo faccia sapere!!!!

5HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty Re: HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Gio Nov 26, 2009 6:59 pm

kikinakiki



anche io ho lo stesso problema....solo che su vista faccio tutto e su xp niente.Mi hanno detto che dipende dall'antivirus. Io ho kaspersky

6HELP non mi unziona piu nulla!!!!! Empty HELP non mi funziona più nulla!!!!! Ven Nov 27, 2009 12:49 pm

patty79



Anche a me non funziona!! Mi fa solo raccogliere quello che ho piantato giorni fa e arare nuove terre ma non mi apre più il market e i gifts!

Pensavo fosse un problema di Internet Explorer e allora ho cambiato browser ma niente non funziona nemmeno con Google Chrome e Firefox

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.