Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo avviso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo avviso Empty Nuovo avviso Mar Nov 17, 2009 10:31 am

robertodavino



Stamane (una ventina di minuti fa) sn entrato in Farmville e in alto nella pagina è comparsa qst scritta: "Howdy! We found a bug with accepting neighbors and gifts: Clicking either button ignores the request. We're working with Facebook to resolve this issue."
Tradotta in italiano dice ke c'è un bug x qnt riguarda l'accettare vicini e doni e di clikkare ignora su un eventuale richiesta! A dir la verità stamane mi sn arrivati dei doni e nn ho avuto alcun tipo di problema. Ora vi kiedo se anke a voi è apparsa tale scritta e se avete avuto problemi.

Grazie a tt e buon raccolto Very Happy bye bye

2Nuovo avviso Empty Problema vissuto! Mar Nov 17, 2009 10:43 am

saci



A me non e' comprarso il messaggio, pero' ho avuto il problema e ho perso ben 2 regali! No
Una mezz'ora piu' tardi era di nuovo tutto ok. Rolling Eyes

3Nuovo avviso Empty Re: Nuovo avviso Mar Nov 17, 2009 10:50 am

robertodavino



Mah forse qnd mandano qst avvisi..lo fanno solo x tenerci in allerta anke se poi nn a tt capitano tali inconvenienti!!

Ciao ciao Very Happy

4Nuovo avviso Empty Re: Nuovo avviso Ven Nov 20, 2009 10:21 am

claudio

claudio

C'era un problema con le gift e con i vicini, cioè se cliccavate su "Accetto" in realtà faceva il contrario cioè li ignorava! Comunque il problema è stato risolto. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.