Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

non vedo più i messaggi di fv nella home di facbook

+4
claudio
Fefe
miks
flowermat
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

flowermat



Come posso fare per far ritornare i messaggi di animali persi, bonus, fertilizzante, livelli nella home di facebook? grazie in anticipo.

miks



non è che per caso hai bloccato l'applicazione??

se l'hai bloccata non saprei cosa consigliarti perchè non so come si sblocca un'applicazione


mentre invece, se non hai bloccato nulla e vuoi vedere tutti i messaggi di fv
guarda il menù che si trova a sinistra "notizie", clicca su "altro" e poi su "farmville"
ti appariranno sulla home solo i messaggi di farmville

flowermat



non penso di averla bloccata perchè se vado sul profilo vedo tutti i messaggi di fv che ho inviato io.
provo a fare come mi hai detto poi ti faccio sapere

flowermat



Ho provato a fare come mi hai detto ma non ho il link per farmville, c'è qualcuno che mi puo' aiutare non so come fare dato che la maggior parte degli animali che ho li adottati. grazie a tutti

Fefe



anch'io per eroore ho cancellato le motifiche di farm sulla mia homepage...

se qualcuno sa come fare... mi aiutrebbe parecchio
grazie ciao

claudio

claudio

Per lanciare farmville clicca quì -> https://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?ref=tab

flowermat



Il problema non è lanciare farmville ma è vedere i messaggi di farmville sulle notizie di facebook (nella home)

flowermat



sono riuscito a far tornare tutti i post di farmville sulla home bisogna andare nella home ma stando attenti a farlo mentre c'è la home delle notizie e non del tempo reale, andare in fondo alla pagina e cliccare su modifica.(almeno per me è funzionato così) grazie a tutti per i consigli dati.

frsemin



Anche io ho lo stesso problema, ho provato a seguire la procedura sopra riporatata ma non è servito a niente qualcuno può aiutarmi?

10non vedo più i messaggi di fv nella home di facbook Empty Vedere FV nella Home Dom Nov 29, 2009 5:27 pm

rememberblue



Hai ragione, avevo lo stesso problema Andare su Home Mostra Notizie (non Tempo Reale); in fondo alla pagina c'è una riga con scritto Modifica Impostazioni; si aprirà uno specchietto Utenti Nascosti dalla sezione Notizie....autorizzare quelle che interessano (FV in questo caso) e il gioco è fatto. Grazie Flowermat...sei stato prezioso. :-) Very Happy

frsemin



Niente ho provato la procedura descritta ma non ci riesco...........AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

serena



anch'io ho lo stesso problema! Inoltre i miei animali non camminano per la fattoria, i vostri si? Come si fa a sbloccarli? Grazie! Laughing

alessandra87



basta che clicchi sull'animale e poi su "ALLOW WALK" ....baci

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.