Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Storage System

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Storage System Empty Storage System Ven Nov 20, 2009 4:40 pm

robertodavino



Ho letto dal blog di Farmville come funziona il nuovo Storage System ke da oggi è stato messo nel gioco!! Beh nel blog dice ke x ogni Barn o Tool Shed ke si possiede si possono mettere in deposito 6 decorazioni. Nella mia farm io ho una Barn e 2 Tool Shed ma qnd ci passo sopra col puntatore del mouse mi esce la scritta 7/10 e quindi ke nel deposito ho 7 decorazioni su un max di 10..e qui sorge la mia domanda:avendo una Barn e 2 Tool Shed(quindi 6x3=18)nn dovrebbe essere 7/18 la scritta? Quindi poter mettere fino ad un max di 18 decorazioni nel deposito giusto? Come mai mi dice solo 10?
Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema o altre stranezze? Se qualcuno ne sa di + mi faccia sapere
Cmq x il resto funziona tt Very Happy Very Happy
Ciao ciao Very Happy

2Storage System Empty Re: Storage System Ven Nov 20, 2009 7:03 pm

keome



anche a me succede la stessa cosa, il sito dice che possedendo un tool shed e un fienile si può conervare fino ad 10 unità... io ne posso conservare solo 8!

3Storage System Empty Re: Storage System Ven Nov 20, 2009 8:53 pm

robertodavino



Ecco la spiegazione ke si trova nel forum OFF TOPIC:"Aggiornamento Storage System ossia uno spazio per poter conservare oggetti che al momento non vi servono...non potete conservare piante o animali o decurazioni floreali...ma solo alcuni oggetti, tipo i cerchi nel grano...le balle di fieno..e altre decorazioni...lo spazio è grande in base alle costruzioni che avete nel giardino...per esempio: Red Barn : 6 oggetti , Pink Barn 20 oggetti , Tool Sheed 2 oggetti e così via..potete vedere la capacità nella descrizione della costruzione nel market"
Secondo quello ke sta scritto qui allora mi trovo con 10 decorazioni da poter depositare,6 x il Barn ke ho e 4 x i due Tool Sheed per un totale appunto di 10.

Ciao ciao a tutti Very Happy Very Happy

4Storage System Empty Re: Storage System Ven Nov 20, 2009 9:19 pm

keome



ah ok allora tutto nella norma...
grazie! rabbit

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.