Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

MONGOLFIERA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MONGOLFIERA Empty MONGOLFIERA Sab Set 19, 2009 8:36 pm

katia26871



Oggi e domani è possibile comperare la mongolfiera.

Io ne ho comprate 2 e dopo non so quante ore ci ho ritrovato una pecora nera!

Se saprei a cosa servono ne comprerei ancora!!

Qualcuno sa qualcosa?

2MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Dom Set 20, 2009 11:41 am

claudio

claudio

Guarda che la pecora nera c'era da quando l'hai comprata. Forse non te ne sei accorto, ma la compri completa di pecora (che non si è ancora capito che fine farà). ;-)

3MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Lun Set 21, 2009 12:27 am

lady.oscar



ma qualcuno sa se per caso queste mongolfiere, trascorso un periodo...volono via tipo lasciando il loro contenuto..o mi restano in campo...io sinceramente spero che vadino in viaggio...anche perchè, da solita ingorda ne ho comprata più di una e mi occupano tanto spazio...non potendo vendere (il comando non mi funziona) ora sono in panico che mi restino lì....ho la fattoria sottosopra per aver cercato di farle spazio...che avevo capito che erano temporanee...qualcuno ne sa qualcosa più di me (molto facile)

4MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Lun Set 21, 2009 9:00 am

claudio

claudio

Guarda che il comando "sell" sulle mongolfiere c'è per cui è molto strano che tu non lo veda. Se le vendi non ottieni nulla in cambio, per cui ti consiglio di tenerle ancora per un po', dato che dovrebbero dare qualcosa prima o poi, almeno così si vocifera. Very Happy

5MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Lun Set 21, 2009 10:58 am

lady.oscar



allora farò prima a vedere cosa ti danno le mongolfiere...visto che a me il comando sell proprio non funziona...per nessun oggetto della mia fattoria.
tra una ventina di gg mi dovrebbero attivare l'adsl...speriamo che sia questo il problema...ti rispondo anche per il precedente post...per l'ora, i miei problemi sono indifferenti...sono collegata praticamente 24 ore su 24...e non migliora mai. spero, come ripeto, che sia problema di linea, quindi, una volta che va in trasferimento dati o lettura, si blocchi perchè la mia linea ci mette troppo...

6MONGOLFIERA Empty Niente da fare Lun Set 28, 2009 7:54 pm

McCrazy



é da più di una settimana che cerco di vendere 'sta benedetta mongolfiera. Ma la funzione sell è praticamente inutile.

Mi collego vendo la mongolfiera e lei sparisce.
Faccio le mie cose... raccolgo, mungo, aro... esco dal gioco.
Mi ricollego... et voilà... la mongolfiera è di nuovo li.

Comincio ad aver paura.... E' indemoniata?

E' un bug?

7MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Mar Set 29, 2009 9:51 am

claudio

claudio

No, non è un bug, dal momento che delle 7 che avevo ne ho vendute 6 e sono sparite. Casomai sembra che il tuo pc non memorizzi le operazioni che fai. Prova a svuotare la cache del programma che usi e anche i cookie e riprova.

8MONGOLFIERA Empty Re: MONGOLFIERA Mar Set 29, 2009 12:23 pm

McCrazy



Proverò, grazie!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.