Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

albero di natale perduto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1albero di natale perduto Empty albero di natale perduto Ven Dic 04, 2009 8:02 pm

kiarom



salve non so perhè ma o non ho ricevuto l'albero di natale oppure l'ho erroneamente cancellato !!! Qualcuno mi puo' aiutareeeee ??? Sad

grazie !

2albero di natale perduto Empty holidAY TREE Sab Dic 05, 2009 9:01 pm

O_O



....AIUTO!!!...dopo aver ricevuto miliardi di nanetti da giardino (che odio...) ho aperto la pagina dei regali e ho venduto TUTTO.....in quel TUTTO c'era anche l'albero di Natale.........e ora come faccio?????

affraid
NON è POSSIBILE RICOMPRARLO O QUALCOSA DEL GENERE????

Embarassed
GRAZIE

3albero di natale perduto Empty Re: albero di natale perduto Dom Dic 06, 2009 12:02 am

kiarom



O_O ha scritto:....AIUTO!!!...dopo aver ricevuto miliardi di nanetti da giardino (che odio...) ho aperto la pagina dei regali e ho venduto TUTTO.....in quel TUTTO c'era anche l'albero di Natale.........e ora come faccio?????

affraid
NON è POSSIBILE RICOMPRARLO O QUALCOSA DEL GENERE????

Embarassed
GRAZIE
il giorno dopo lo ritrovi in fattoria tranquilla è successo pure a me.. saluti ..

4albero di natale perduto Empty Holiday tree Dom Dic 06, 2009 3:00 pm

O_O



...NO...NO...NO...l'albero non si è + rivisto!!!!!!!!!!.....e ora cosa me ne faccio di tutti quei regali?????
affraid
AIUTATEMI!!!Rivoglio il mio albero....

5albero di natale perduto Empty Re: albero di natale perduto Dom Dic 06, 2009 6:44 pm

fleajohn



un mio amico allarmato ha lo stesso problema!!
non so però se lo ha cancellato o meno, so solo che come si ricollega vede in altro a sinistra l'immagine dell'albero di natale, quando lo clicco mi dice se voglio piantarlo. una volta cliccato ok non mi fa fare nulla..
nel momento in cui provo a usare i regali mi dice che devo guardare nella gift box per piantarlo ma lì non c'è!!!
come deve fare????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.