Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

firefox - problema con farmville

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1firefox -  problema con farmville Empty firefox - problema con farmville Lun Dic 07, 2009 5:32 pm

mrk91



Premettendo, come da titolo, che utilizzo mozilla firefox come browser, ho un problema con farmville.
Pensavo fosse dovuto ai periodici aggiornamenti di Zynga, ma mentre i miei amici ci continuavano a giocare, io rimanevo a guardare, e a 3 giorni dal problema, posso dedurre che il problema forse dipenda da me...
In pratica non riesco piu a piantare, ricevere regali, leggere messaggi e selezionare qualunque altro strumento, ma solamente a zollare la terra.
Da cosa è dovuto il mio problema? fatemi sapere che mi ero cominciato ad affezionare al mio orticello Sad

2firefox -  problema con farmville Empty farmville Lun Dic 07, 2009 5:34 pm

cobe



prova a usare internet explorer...

3firefox -  problema con farmville Empty Re: firefox - problema con farmville Lun Dic 07, 2009 6:38 pm

mrk91



c'è sempre lo stesso problema, anche con IE

4firefox -  problema con farmville Empty problema con farmville Lun Dic 07, 2009 6:41 pm

cobe



allora invia una segnalazione di errore a farmville

5firefox -  problema con farmville Empty Re: firefox - problema con farmville Lun Dic 07, 2009 11:32 pm

mrk91



come si fa? e devo scrivere in inglese la segnalazione?

PS quando clicco per piantare il mio browser sotto scrive: lettura di static.farmville.com
non so se puo esservi d'aiuto sta cosa Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.