Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Galline di colore diverso

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Galline di colore diverso Empty Galline di colore diverso Mer Dic 09, 2009 6:38 pm

trattor75



Scusate è la prima volta che scrivo in questo forum e non so come funziona esattamente. Ho visto in molte fattorie un sacco di galline (oltre alle classiche bianche) di colore grigio, marrone, e dorate mi sembra strano che le abbiano comprate tutte perchè costano un bel pò, io possiedo due pollai (grazie al trucco indicato nel forum) uno con 20 galline bianche e l'altro con 15 galline bianche e cinque marroni (trovate nelle uova marroni, rarissime) ma non ho mai visto uova grigie, è una sola volta ho preso un uovo dorato ma ci ho trovato una gallina bianca. Ho spiegato la mia situazione attuale, la domanda è oltre all'acquisto come si possono ottenere le galline colorate di marrone, grigio o dorate?
Vi prego aiutatemi grazie Sad

2Galline di colore diverso Empty Re: Galline di colore diverso Mer Dic 09, 2009 8:43 pm

MaxContadino



Fermi fermi... mi aggancio alla domanda pure io.. come si fa a prendere il secondo pollaio?

3Galline di colore diverso Empty Re: Galline di colore diverso Mer Dic 09, 2009 11:55 pm

occhiuzzo



Io le ho trovate nelle uova pubblicate dai miei amici. Non accade spesso (su 6 uova aperte ne ho prese solo 2). Ci vuole fortuna, credo....anche per beccare le gallinelle bianche: nelle uova ho beccato diversi gnomi ed$ elfi per me inutili -.-

4Galline di colore diverso Empty Re: Galline di colore diverso Mer Dic 09, 2009 11:59 pm

robertodavino



Fermi fermi... mi aggancio alla domanda pure io.. come si fa a prendere il secondo pollaio?

Come fare x avere 2 pollai è descritto qui:http://www.thefarmvilleblog.com/2009/12/trucco-per-avere-piu-chicken-coop.html

Oppure bisogna hackerare Farmville x averne di più..ma è + complicata come cosa..ma cmq nel blog c'è anke questa spiegazione.

Ciao ciao Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.