Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Rifornimento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rifornimento Empty Rifornimento Lun Set 07, 2009 5:25 pm

s4Sco[86]



sarebbe bello trovare tra le costruzioni un piccolo rifornimento che una volta acquistato velocizzi il tempo di ricarica delle 3 macchine. Very Happy

passando magari dalle 6 alle 3 ore

2Rifornimento Empty taniche Mar Set 08, 2009 10:09 am

lele84



Buongiorno a tutti.
Sto usando "rapid farmer", ma nel frattempo sfrutto anche alcuni veicoli. Purtroppo la benzina non è mai abbastanza.
Mi chiedevo perciò se qualcuno sa dirmi se comprando "10 fuel refills" o altre taniche simili posso sfruttare maggiormente la benzina e se, ogni volta, non devo aspettare di ricaricare una sola tanica di benzina ma bensì 10?!
Grazie mille per l'informazione

3Rifornimento Empty rifornimenti.. Mar Set 08, 2009 10:47 am

Amelia Strega



ma come si può comprare la benzina se vogliono solo soldi verdi.. non se ne avrà ami abastanza e con la benzina non riesco ad arare nemmeno un terzo ... Mad

4Rifornimento Empty Re: Rifornimento Mar Set 08, 2009 11:06 am

elblanco



XLele 84
se come me usi Rapid farmer ti consiglio di lasciar perdere i veicoli che anchio ho comprato ma più per averli che per utilizzarli.
Per le taniche secondo me sono inutili da comprare perchè funzionano una volta sola e spendere le banconote così difficili da aumentare per la benzina mi pare una follia.

5Rifornimento Empty Re: Rifornimento Mar Set 08, 2009 1:43 pm

lele84



Premesso che i soldi verdi li ho sempre e solo guadagnati salendo di livello (non mi sognerei mai di spendere soldi veri per aver più soldi verdi).
Il mio dubbio era semplicemente legato a che tipo di taniche vado a comprare. Sono taniche che si esauriscono in una volta sola oppure ogni volta si ricaricano come quella "standard"? Qualcuno di voi lo sa? Avete per caso già comprato taniche in più?
Rapid farmer continuerò ad utilizzarlo... è troppo troncoso!

6Rifornimento Empty Re: Rifornimento Mar Set 08, 2009 2:10 pm

elblanco



Se i soldi verdi li ottieni solo salendo di livello mi pare proprio inutile spenderli per comprare le taniche di benzina.
Da quello che ho letto in giro le taniche sono a singolo utilizzo e quindi una volta finite ti ritroveresti di nuovo con il semplice serbatoio.

7Rifornimento Empty Re: Rifornimento Mar Set 08, 2009 2:16 pm

lele84



Ok, grazie a tutti per i suggerimenti! Rimango con il vecchio e caro Rapid Farmer!
pirat
Buon Farmville a tutti!

8Rifornimento Empty Re: Rifornimento Sab Nov 07, 2009 6:29 pm

deddy



lele, hai mai provato Farmville magic tools 1.3? vai su nessuno.org... Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» rifornimento

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.