Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

vicini, vicini ed ancora vicini!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vicini, vicini ed ancora vicini! Empty vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 12:21 pm

ashlyn



ciao a tutti!
sono alla ricerca di vicini attivi:
il mio nome su FB è Ashlyn Farm
aggiungetemi! gioco attivamente, mando regali e fertilizzo!

un bacio, ciao!!

ps: qualcuno sa dirmi se il livello in game c'entra qualocsa con il numero di vicini che si possono accettare? perchè accetto richieste di vicinato ma non mi appaiono nella lista in game...

2vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 12:29 pm

pfrancesca84



Ciao.. ti ho aggiunta... dopo aver accettato la richiesta di amicizia devi andare su my neighbor, scorrere fino al nuovo amico e cliccare su "add ... as neighbor" e aspettare che l'altro accetti di diventare tuo vicino!! anch'io c'ho messo un pò a capire come funzionasse!!
ciao!!

3vicini, vicini ed ancora vicini! Empty ciao! Lun Dic 14, 2009 12:55 pm

ashlyn



ciao francesca, grazie per avermi aggiunta.
il mio problema è:
ho accettato la tua richiesta di vicinato, ma non mi appari nella lista nè se vado da my neighb, nè in gioco nella barra sottostante, non so da cosa dipende..spero sia un problema di zynca..

io ti appaio nella lista dei vicini?

4vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 1:02 pm

pfrancesca84



no.. in effetti non ti vedo.. ti ho mandato anch'io la richiesta per diventare vicina? prova ad accettarla.. se ti è arrivata... proviamo così..

5vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 6:45 pm

Vale@



Grazie per aver accettato, adesso vediamo se tra oggi o domani appari tra i vicini. Ho avuto in questi giorni lo stesso problema con un altro vicino, che mi e' apparso dopo tre giorni.

6vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 7:13 pm

pfrancesca84



a me ashlyn è apparsa finalmente! forse non è poi così reattivo!!! Very Happy
ci mette un pò...

7vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Lun Dic 14, 2009 10:03 pm

Vale@



Ci sei...ci sei anche per me!!! E' stato un contrattempo temporaneo....grazie avevo proprio bisogno del decimo vicino....che sia un vicinato prospicuo ;-)

8vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Vicinato?? Gio Dic 17, 2009 2:11 pm

nik3500



Salve,sono Roberto e dato che anche io sono desideroso di avere + pollai
ho organizzato una raccolta firme(se cosi si puo dire) x avere la possibilita di comprare in un futuro + pollai
Più siamo e piu conteremo x la ZYNGA-farmville
https://apps.facebook.com/causes/399071

Sempre valido x chi vuole un vicino e scambiare doni(alberi x favore) aggiungetemi
Dato che i regali sono 30 al giorno e ho una lista lunga,avrete il regalo in 2,3 giorni ma massima correttezza(se chiedete il regalo che vorrete,meglio..)
Sono al 30 livello e mi muovo velocemente verso l'alto(anche x consigli)
https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1650503425
Saluti
Roberto di Brescia (nik3500)

9vicini, vicini ed ancora vicini! Empty Re: vicini, vicini ed ancora vicini! Gio Dic 17, 2009 3:18 pm

Vale@



Ti ho fatto la richiesta, per me potresti fare i regali quando lo richiedo. Se credi fai anche tu con la stessa procedura, richiesta da parte tua, consenso.
ciao!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.