Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco vicini per scambio idee fattoria sono al 42 esimo livello!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

FedeFiko



ciao ragazzi cerco vicini nuovi e anche con esperienza per scambiarci idee su come allestire la fattoria e nuove esperienze!

federico righetti!!

p.s. mando gift 2 volte al giorno a tutti i miei amici!

ho la foto dove bacio la mia ragazza

2cerco vicini per scambio idee fattoria sono al 42 esimo livello! Empty vicinato Lun Dic 28, 2009 2:25 am

nik3500



Ciao sono prandi roberto(nik3500)e ti faccio domanda di vicino a farmville in nottata
Purtroppo avendo tanti vicini mi è dura mandare scambio regali tutti i giorni,il max sono 30 regali,se sai un trucco x poterne mandare di piu...dopo il primo non ho piu il nome nella gift..
nik3500

FedeFiko



ok aggiungimi pure ho provato a cercarti ma non so chi sei!

4cerco vicini per scambio idee fattoria sono al 42 esimo livello! Empty vicinato Lun Dic 28, 2009 2:38 am

nik3500



Ti ho fatto gia domanda di amicizia
Ecco il mio profilo x chi vuole farmi da vicino anche se tanti vicini e i regali sono solo 30 al giorno(tengo nota di entrata e uscita regali comunque...)
https://www.facebook.com/home.php?filter=fl_1218660080555#/profile.php?ref=name&id=1650503425

Buone feste
nik3500

vlae96



ciao sono vlae96(su facebook valerio puccio) ti invio la richiesta d'amicizia e quella per il vicinato

Armaged



Giovanni Zinno, liv 8 ma tanta voglia di crescere, aggiungimi pure

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.