Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

New year ball.....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New year ball..... Empty New year ball..... Sab Gen 02, 2010 12:03 am

eurostar63



Mi hanno detto che si riceve un bonus di 10.000 XP in modo automatico........ma a me non succede ancora niente........qualcuno ne sa di più?

2New year ball..... Empty La palla che non regala a tutti.... Sab Gen 02, 2010 12:20 am

mrtonics



Mi accodo alla domanda, a molti dei miei conoscenti che sono entrati dopo la mezzanotte si è aperto il conto alla rovescia della NEW YEAR BALL e li ha promossi di un livello come regalo... A me e ad altre persone no... Come mai ?!? Se clicco in basso sul disegno della palla mi dice che dall'1 al 3 gennaio riceverò un regalo... Ma perchè non lo hanno dato a tutti il regalo al primo accesso dopo la mezza notte ?!?
PS: Molti non hanno trovato nemmeno la palla fra i regali di Natale...

3New year ball..... Empty Re: New year ball..... Sab Gen 02, 2010 12:33 pm

claudio

claudio

Io mi sono collegato adesso e la palla mi ha regalato 10000xp e quindi un livello in più. Per chi non aveva trovato la palla fra i regali la poteva acquistare nel market. Very Happy

4New year ball..... Empty Soluzione palla... Sab Gen 02, 2010 2:47 pm

mrtonics



Se la palla non vi ha ancora dato il premio allora provate a metterla in un magazzino e riuscirla... Vi darà il dovuto... :-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» ......2010 ball

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.