Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Non entro in farm

+2
tiziana24
anna999
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non entro in farm Empty Non entro in farm Dom Gen 03, 2010 12:39 pm

anna999

anna999

Aiuto non riesco ad entrare in farm: carica fino al 95% poi esce la scritta "Your game state is out of sync with the server. Please refresh the page to continue." Cosa posso fare?

2Non entro in farm Empty come a me Lun Gen 04, 2010 2:30 am

tiziana24



un disastro nemmeno zinga sà come risolverlo!

TOROCALABRO2



SONO 14 GIORNI CHE NON RIESCO A COLLEGARMI...
Ho provato con diversi browser (Firefox, Explorer ,Opera, FLOCK, Safary,GOOGLE GROME) ho reinstallato tutto alla versione più recente.
non è un problema di browser configurazione o rete, perché sullo stesso computer possono accedere ad altre persone a farmville, io posso accedere a tutti i giochi Zynga, ma non a Farmville. è un problema con il mio ID, volete informazioni più dettagliate? ho fatto un video per mostrare cosa succede se provo ad accedere Farmville (pagina vuota), quando provo ad accedere ad altri giochi Zynga (nessun problema), quando cerco di accedere con un ID di un amico in Farmville (nessun problema), se dall' ID del mio amico provo ad accedere al mia farm ho un messaggio: non è possibile accedere .. provare più tardi.
L'ultima volta che sono entrato in Farmville 22 dicembre 2009, ho messo 50fuel e unlimitatelight, il gioco si è riavviato e non sono stato più in grado di entrare.
Se quelli di zynga mu eliminano il 50fuel e unlimitadedlight il gioco dovrebbe partire .....

Non è un problema con il computer o la rete, ma un problema sulla mio ID, se si guarda attentamente IL MIO VIDEO È possibile visualizzare i problemi che ho DA 14 GIORNI.

PER APRIRE i regali sotto l'albero c'è tempo fino al 7 gennaio, siccome siamo in molti a non poter giocare PRIMA DEL 24 DICEMBRE a Farmville, spero che il tempo per aprirli per noi venga prorogato fino al giorno in cui, forse, potremo ritornare a giocare Farmville . ...

Quindi ripeto ancora una volta non è un problema con il browser o Flash Player o di rete, è un problema con il mio id
IL MIO ID è:
https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb # / profile.php? ref = name & id = 1402001096

Il link del mio video è:
http://img407.imageshack.us/i/myfarmvilleproblem.mp4/

Con la speranza di una risposta e di una soluzione........


(MA NON CREDO CHE VI INTERESSIno I SINGOLI UTENTI)

4Non entro in farm Empty Re: Non entro in farm Mer Gen 06, 2010 12:46 pm

robertodavino



Da circa un'oretta anche io non riesco + ad entrare..mi si blocca il caricamento al 95% o giù di li,ma comunque non mi fa entrare..stamattina però nessun problema..ora ke succede??? affraid affraid

Spero sia come altre volte che dopo un pò di tempo si risolve la cosa..anche non ho fatto niente di nuovo,ho solo "allevato" i miei animali e ho raccolto i frutti dagli alberi..ma ora non vorrei perdere il mio raccolto.

Speriamo si risolva tutto al + presto..qualcuno ne sa qualcosa in più?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO confused

5Non entro in farm Empty Re: Non entro in farm Mer Gen 06, 2010 1:36 pm

Thenebra

Thenebra

Anche io da circa 2 ore non riesco più ad accedere............. pazzesco!!!! troppi bachi sto giocoooooooo!!!!!! Evil or Very Mad

6Non entro in farm Empty Re: Non entro in farm Mer Gen 06, 2010 2:32 pm

robertodavino



Comunque ho appena notato ke è stata aggiunta una scritta (in inglese) da parte della Zynga ke comunica ke nn andranno persi i raccolti e ke si sta tentando di risolvere il problema Surprised

Speriamo bene... Very Happy

7Non entro in farm Empty Re: Non entro in farm Mer Gen 06, 2010 4:07 pm

silver.tears



anch'io ho problemi di caricamento con la mia fattoria.. uffa proprio oggi che potevo dedicarmi a sistemarla, visto che sono le prime ferie che ho da agosto..grrrr Evil or Very Mad

cmq ho inviato un tweet alla zynga (@zfarmville) in cui gli facevo notare la cosa... se avete twitter... unitevi e protestate anche voi :-D

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.