Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le uova d'oro , come produrne molte

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le uova d'oro , come produrne molte Empty Le uova d'oro , come produrne molte Dom Gen 03, 2010 4:26 pm

aritmea



Salve
scrivo qui, ma credo di andare fuori topic, perchè in realtà non voglio dare nuove idee per farmville.
Io vorrei confrontarmi con qualcuno sulle uova d'oro, o comunque la produzione di uova in genere. Mi sono iscritta al gruppo americano delle uova d'oro, esiste un sistema infatti per cui si possono produrre sicuramente numerose uova. Molti potranno anche fregarsene delle uova che producono, però è anche vero, che se io le produco i miei amici potranno usufruirne e lo stesso io con loro. Io ho seguito un video che spiega la procedura ma credo di non averlo afferato bene visto che non comprendo al 100% l'inglese. Credo che il pollaio non debba essere tenuto pieno completamente ma che le galline debbano essere inserite solo quando il pollaio è pronto a dare le uova, di questo chiedo conferma a chi può vedere il video e comprendere a pieno quel che si dice.
Il seguente link conduce alla pagina fan di cui ho appena parlato
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/Mystery.Eggs?ref=mf

oppure potrete semplicemente cercare su fb mystery eggs

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.