Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

animali in movimento + omino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1animali in movimento + omino Empty animali in movimento + omino Mar Gen 05, 2010 7:25 pm

mantegazza marco



ciao a tutti sono nuovo del forum
da oggi tutti gli animali della farm vanno a spasso per i fatti loro, mi era già capitato a casa di un'amico, e anche allora non avevo trovato soluzione.
Oggi però questa cosa sta capitando a tutti, e la cosa più atroce è che "il contadino", che normalmente metto dietro una staccionata, la trapassa come fosse un fantasma...boh!
Grazie per eventuali soluzioni/spiegazioni CIAO santa

2animali in movimento + omino Empty Re: animali in movimento + omino Mer Gen 06, 2010 4:11 pm

silver.tears



sì sì anche a me ieri è successo..le mucche che vanno dove gli pare.. è carina la cosa se non--che secondo me è colpa di tutte queste cavolate che adesso ci sono enormi problemi di connessione!
in teoria, basta cliccare con il destro sull'animale e selezionare stay per farlo star fermo e allow walk per lasciarlo libero di camminare..che funzioni, poi.. non so perché non ho provato Smile
x il contadino e la staccionata...boh! secondo me la sede della zynga ha preso fuoco o qualcosa del genere, ci sono troppi casini ultimamente Razz

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

3animali in movimento + omino Empty Re: animali in movimento + omino Mer Gen 06, 2010 4:39 pm

mantegazza marco



Grazie silver risolto nel modo che tu hai spiegato(circa 2 ore9 che b....
in compenso da stamane verso le 11 non c'è verso di accedere alla farm con 3 nomi diversi 3 pc diversi e stessa linea adsl ho visto che altri utenti hanno lo stesso problema...e si..... saranno sui campi da sci quelli di zynga ciao grazie

4animali in movimento + omino Empty Re: animali in movimento + omino Mer Gen 06, 2010 5:29 pm

silver.tears



allora se funziona appena mi sbloccano la farm...corro a bloccare le mie bestioline!

(beh, comunque era ora che facessero muovere gli animali... quando mi sono iscritta, mi chiedevo a cosa servissero quei comandi visto che gli animali, anche se li lasciavo camminare, stavano fermi)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.