Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Stranezza!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Stranezza!! Empty Stranezza!! Mer Gen 06, 2010 11:12 am

robertodavino



Da stamane ho visto che c'è la possibilità di riempire gli alberi,le staccionate e anche le costruzioni con luci e neve,cosa ke prima bisognava pagare con FV cash x farlo,ma da stamane ho visto ke si può senza pagare nemmeno un coins...qui però sorge il problema,appena si prova a riempire gli alberi o le costruzioni con queste decorazioni subito esce la notifica "Game out of the sync...refresh your page" e una volta rientrati nella fattoria tutto sparito!! Suspect
Forse la Zynga sta mettendo a punto la cosa e x questo ke si blocca... Question

Qualcun altro ha notato lo stesso problema? Attendo risposte
Ciao ciao Very Happy Very Happy

2Stranezza!! Empty Alberi addobbati a tradimento... Mer Gen 06, 2010 12:11 pm

mrtonics



A ME HA CIULATO TUTTI GLI FV !!! Maledetti!!! Come si fa a protestare con Zynga? Mi doveva avvisare che era a pagamento, ho visto la voce TURN ON LIGHT ed ho riempito 5-6 alberi, solo dopo mi sono accorto che si era ciullato 18 FV !!! PORCA MISERIA... E' evidente che si tratta di un BUG, ora non mi compare più la voce... Non esistono + nemmeno le luminarie a pagamento... Mah...

3Stranezza!! Empty Re: Stranezza!! Mer Gen 06, 2010 12:19 pm

robertodavino



Stessa cosa è successa anke a me.. Evil or Very Mad Crying or Very sad fortunatamente xò avevo solo 3 FV cash..ma cmq spero ke me li diano indietro,non è giusto perderli così senza saperlo neanke.. Evil or Very Mad

4Stranezza!! Empty Protestare con Zynga? Mer Gen 06, 2010 3:07 pm

mrtonics



Non c'è modo di scrivere a Zynga? hanno un servizio clienti?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.