Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Strategia di gioco

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strategia di gioco Empty Strategia di gioco Mer Gen 06, 2010 4:28 pm

silver.tears



Ciao a tutti!

Considerato che oggi la mia farm (e quella di molte altre persone a quanto pare) non dà segni di vita, colgo l'occasione per provare a discutere con voi di una cosa: la strategia di gioco.

Dal mio punto di vista, si tratta di un argomento interessante: consigli, idee, opinioni... così per esempio la mia fattoria potrebbe crescere prendendo spunto da tizio, che a sua volta avrà preso spunto da Caio e così via.

Come strategia di gioco intendo ad esempio: su cosa puntate di più? terreni? (qualche coltura in particolare, magari?). alberi? animali? o siete così ricchi che vi occupate di gestione degli immobili? Very Happy

A voi!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

2Strategia di gioco Empty Re: Strategia di gioco Ven Gen 08, 2010 12:03 pm

nik3500



Se vai nel forum Zynga ci sono varie guide su come velocemente passare di livello.Purtroppo sono in inglese.
I livelli sono dati dagli xp che ricevi da colture o comprare oggetti
Quindi la semina è vitale se vuoi salire(prendi i soldi e puoi spenderli e ricevere extra xp)Non comprare animali o piante,costano e rendono pochissimo(al momento l'olivo rende 28 monete al giorno x uno spazio)se te li regalano allora li usi..
Se vuoi un consiglio metti + vitelli che rendono 80 monete al giorno(uno spazio)e poi c'è la gallina oro 64 monete,poi arriva l'asino con 100 monete al giorno(ma occupa 2 spazi=100/2= 50 monete)
Se mi da il consenso il moderatore posso mettere i link,altrimenti contattati privatamente
nik3500 livello 39 e 3,500,000 da spendere

3Strategia di gioco Empty Re: Strategia di gioco Ven Gen 08, 2010 9:44 pm

silver.tears



certo, ci sono le guide più o meno ufficiali e di testi su internet se ne trovano a bizzeffe.. io parlavo di esperienze nostre.

Le galline personalmente le lascio nel pollaio (almeno le 20 che ci stanno), posso pubblicare mystery eggs quando le trovo, e ci metto meno a raccogliere.

Poi ci sono persone che puntano ad acquistare molti oggetti per poi rivenderli (prima per i ribbon, poi...boh per divertimento).

Ovvio che l'uva rende moltissimo rispetto alle more, però.. ero curiosa di conoscere un po' cosa piace fare alla gente Smile

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

4Strategia di gioco Empty Re: Strategia di gioco Ven Gen 08, 2010 10:28 pm

nik3500



Beh,io stasera prenderò la 3 stella delle more e cosi invece di 2 xp ne prenderò 3 ogni 5 ore...(è 4 il tempo ma tra mietere,arare e seminare...)
Il ribbon architect cost max 30,000(il rest tent) e poi li vendi.Capitolo chiuso
il ribbon pack rat lo beccavi con tutti i regali dei pacchetti,dovevi cancellare le zolle...ora devo fare la stessa cosa col fence-in.
non prendero mai il mystery box quindi il ribbon resterà bianco..
Altro al momento mi sfugge
nik3500

5Strategia di gioco Empty effettivamente Ven Gen 15, 2010 1:52 am

lile



il mistery box ribbon mi pare una cavolata... è impossibile da recuperare... come pure quello delle uova che va a rilento...
il fenced in è una perdita assoluta di tempo e denaro ..
per il resto prima di scoprire questo sito mi ero fatta la tabella di tutte le colture e il guadagno7tempo che rendevano tolti i soldi spesi x piantarli e il 15 coin del plow... (netto totale).. Laughing
una volta guadagnata la ribbon blu degli animali li ho venduti quasi tutti tenendone 3 per tipo.. solita cosa x quella degli alberi.. tenendone poi 4 per tipo...
mi sono fregata da sola xchè ora c'è la ribbon dei gatti, e me ne sono rimasti pochi... e sto anche tenendo le galline xchè prima o poi si potrà espandere la polleria.. e i vitelli xchè chissà se un giorno saranno utili a qualcosa...
il resto campi... sono circa 16x18 e spiccioli saprsi... non ho seguito nessun consiglio online, e usato nessun tool. e gioco spesso a tempo perso.
faccio il giro dei contatti ogni giorno quando posso: sono 5 xp per l'aiuto + 5 xp fertilize + 4 xp del feed coop (se non sbaglio).. moltiplicato x tutti i vicini è un bel po'.
prendo tutti i bonus possibili dai miei vicini (coccarde, stelle, ringrazianenti... etc..) ..

ecco la mia "strategia" Laughing eheheheh

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.