Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con le chicken coop

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con le chicken coop Empty Problema con le chicken coop Mer Gen 13, 2010 4:27 pm

Superdevil



ciao a tutti ho riscontrato (penso) un problema con le chicken coop ovvero avevo appena raccolto dal pollaio eppure mi era rimasto il triangolino rosa sul pollaio e quindi ci ho cliccato sopra e lo spostato quando e mi si è quintuplicato. il problema è che ho letto che si possedevano più di una chicken coop si rischiava di essere cancellati da facebook. mi sapete illuminare su questa situazione? [b][u]CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON HO UTILIZZATO NESSUN TRUCCO



scusa robertodavino hai ragione mi espresso malissimo. volevo dire che adesso ho 5 chicken coop



Ultima modifica di Superdevil il Mer Gen 13, 2010 7:30 pm - modificato 1 volta.

2Problema con le chicken coop Empty Re: Problema con le chicken coop Mer Gen 13, 2010 4:44 pm

robertodavino



Ma in che senso ti si è quintuplicato? Ci vanno 100 galline dentro?? Shocked Shocked
Sarebbe grandioso...spiegaci meglio!! Rolling Eyes

3Problema con le chicken coop Empty è vero Gio Gen 14, 2010 12:44 pm

lile



è capitato anche a me.. diverse vole.. che dopo aver raccolto le uova dalla coop rimanesse il simbolo sopra .. e allora riraccolgo.. pensavo fosse un problema del mio pc.. Shocked
ho provato ora a separare i due simboli rosa sopra la coop.. ed effettivamente viene fuori un'altra coop con solo una gallina bianca dentro affraid che non è nemmeno tra le galline da me già possedute (nella coop rimnagono le 20 che avevo messo)..
nemmeno io ho usato nessun trucco.. è chiaro che dev'essere un bug..

si aspettano chiarimenti sull'utilizzo di sta cosa.... cheers

4Problema con le chicken coop Empty chicken coop Gio Gen 14, 2010 7:40 pm

lafattoria75



E accaduto anche a me, ora ne ho 4 ognuna delle quali ha 20 galline all'interno, producono separatamente e mi danno tanti bei soldini oltre a trovare numerose uova misteriose.
Anche io ho pensato ad un baco...mah!...staremo a vedere

5Problema con le chicken coop Empty Re: Problema con le chicken coop Gio Gen 14, 2010 8:50 pm

robertodavino



Beh che dire..avete avuto proprio un bel..hem hem una bella fortuna Smile Smile
Speriamo sarà fatta per tutti questa cosa..servirebbero anche a me dei pollai in più...ma a tutti voi allo stesso modo è capitato? Non avete fatto nulla x far in modo che accadesse questa cosa? Spiegateci meglio com'è andata...

Ciao ciao Very Happy Very Happy

6Problema con le chicken coop Empty personalmente Ven Gen 15, 2010 1:38 am

lile



credo abbia iniziato a farmelo quando ho iniziato ad espandere gli storage... ma mi da solo una coop in più e pure vuota... cmq non mi fido di questo bug Evil or Very Mad

7Problema con le chicken coop Empty chicken coop Sab Gen 16, 2010 9:08 pm

lafattoria75



Me ne sono accorta per caso, cliccavo per raccogliere, accumulavo soldi e il simbolino rosa non spariva...casualmente facendo un po d'ordine, ho spostato il pollaio e mi sono accorta che ce ne erano 4 soprapposti...cmq li ho venduti tenedomene solo uno...non si sa mai...ma ci ho fatto dei bei soldini!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.