Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

ruotare, ruotare, ruotare

+4
cristar
claudio
domy87
lombardoni
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ruotare, ruotare, ruotare Empty ruotare, ruotare, ruotare Ven Ott 02, 2009 7:38 am

lombardoni



trovo esteticamente inaccettabile che non si possano ruotare i fabbricati, i "laghetti" e tutto il resto (decorazioni comprese).
E' stato fatto un grosso passo avanti consentendo di farlo per gli animali (era inquietante vederli tutti intruppati verso una unica direzione) (vaglielo a dire alle galline che devono rimanere orientate a sud-est), ma e' creativamente drammatico che non si possano ruotare le fattorie et simili.
Qualsiasi geometra, anche scarso, si indignerebbe del contrario.

Cara Zynga, l'imperativo e': RUOTARE, RUOTARE, RUOTARE !

ed ora, di seguito, una inutile serie di slogan in tema:

-"Una rotazione per tutti"-
-"Boia chi non ruota"-
-"Una rotazione vi seppellira'"-
-"Ruotane uno per educarne cento"-
-"Meno male che la rotazione c'e'"-

-"Non ho mai chiesto di poter ruotare gli edifici. E' un'invenzione della stampa comunista"-

2ruotare, ruotare, ruotare Empty RUOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ven Ott 02, 2009 7:32 pm

domy87



CONDIVIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Lun Ott 05, 2009 9:54 am

claudio

claudio

Anch'io credo che ruotare i fabbricati sarebbe una delle cose più utili. Speriamo che ti ascoltino

4ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Gio Ott 15, 2009 3:57 pm

cristar



ruotare, ruotare, ruotare !!!!

5ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Lun Ott 19, 2009 9:00 pm

yuri_marco91



sono daccordissimo

6ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Sab Ott 31, 2009 9:36 pm

RaianKai



non trovo essenziale, il poter ruotare gli edifici, sul piano del gioco, ma sicuramente lo è qsu quello estetico;
condivido pienamente

7ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Sab Ott 31, 2009 10:27 pm

miks



non trovo essenziale, il poter ruotare gli edifici, sul piano del gioco, ma sicuramente lo è qsu quello estetico;
condivido pienamente
bhe...allora non è nemmeno essenziale,l'acquistare edifici, sul piano del gioco...si acquistano solo per estetica...e visto che lo si fa solo per estetica perchè non rendarla più bella e logica questa estetica??
perchè mettere un capanno degli attrezzi a bordo campo con la porta rivolta verso l'orto del vicino, non ha nessun senso...infatti, solo per estetica si cerca di mettere le cose con un senso logico rendendo limitato il loro uttilizzo e lo spazio nell'orto

8ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Lun Nov 02, 2009 1:17 am

RaianKai



non è vero che gli edifici non hanno valore; io ad esempio ho solo la Fattoria delle mucche come edificio, e l'ho dovuta mettere in posizione ottimale per non coprire gli spazi.

poi ognuno gioca come meglio crede

9ruotare, ruotare, ruotare Empty Re: ruotare, ruotare, ruotare Lun Nov 02, 2009 10:04 am

miks



ecco...l'unico edificio che ha un utilità è proprio la stalla...tutti gli altri si acquistano solo per il gusto di averli, non di certo perchè sono utili ai fini del gioco
che mi cambia se ho un pozzo o no??
se ho un gazzebo o no??
se ho un capanno degli atrezzi o no??

10ruotare, ruotare, ruotare Empty ruotare Mar Dic 08, 2009 10:22 am

davide76



beh... a questo punto perchè non permettere di ruotare l'intero campo di modo che si possa avere almeno 4 diverse prospettive,,, dietro il mio fienile potrei mettere dei campi c'è lo spazio ma non li metto perchè non posso vederli!
davide

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.