Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

COLLECTONS

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COLLECTONS Empty COLLECTONS Sab Gen 16, 2010 3:39 pm

lile



qualcuno ha idea di cosa sono e di come si collezionano.. cioè tipo dove si trovano... Question confused

2COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Sab Gen 16, 2010 3:54 pm

robertodavino



Qui è spiegato tutto(ovviamente in inglese)ma comunque facile da capire:http://www.farmviller.com/index.php?title=Collections !
Per qualsiasi chiarimento puoi scrivere altri messaggi a seguire.

Ciao ciao Very Happy Very Happy

3COLLECTONS Empty uauuuu Sab Gen 16, 2010 5:36 pm

lile



grazie! Very Happy

4COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Dom Gen 17, 2010 4:31 pm

frafra_87



Io veramente non c'ho capito molto...non ne so molto d'inglese... confused

5COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Ven Gen 22, 2010 12:20 am

1gardeniablu



A me segnala che ho trovato un articolo da collezione e lo trovo direttamente quando apro. Ma come si condividono?
E si trovano o appaiono anche come gli animali (pinguino, gatto bianco etc.)?

6COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Ven Gen 22, 2010 9:56 am

frafra_87



Quello che ho notato è che alcuni si guadagno, ma sinceramente non so come..me li sono trovati nella collezione; altri invece puoi prenderli se gli amici li trovano nella loro fattoria..come succede per gli animali! Per esempio ieri ho preso una piuma blu così e anche una specie di grillo!

7COLLECTONS Empty allora Ven Gen 22, 2010 12:02 pm

lile



se non ho capito male .. ci sono diverse probabilità di trovare insetti harvestando gli alberi o plottando i campi... x le piume un po' te le regalano i vicini.. e un po'le trovi collezionando piume dagli animali piumosi..... Very Happy
le cose da giardinaggio credo si trovino plottando i campi nostri e fertilizzando quelli degli altri....
anche le mucche e gli altri animali possono dare qualcosa... in genere appare un avviso in basso a scomparsa che ti dice che hai rovato un collectable e anche punto sei di quella stringa di oggetti...... pirat
diciamo ch in generale cmq io li trovo a caso... cheers

8COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Ven Gen 22, 2010 11:39 pm

frafra_87



Io pure Very Happy

9COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Sab Gen 23, 2010 12:08 am

1gardeniablu



anch'io ho preso la piuma blu da un vicino, così come una specie di coltello ed un grillo. L'aveva condivisa ma proprio questo vorrei chiedere: come si condividono?

10COLLECTONS Empty Re: COLLECTONS Lun Gen 25, 2010 10:28 pm

lile



a me è capitato di condividere un po' di cose... capitano quando sei nei campi altrui... tipo che viene fuori la finestrella che ti cchiede se vuoi condividere quello che hai trovato (ovviamente si aggiunge anche alla tua collection) Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.