Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

le nuove collections

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1le nuove collections Empty le nuove collections Lun Gen 18, 2010 7:55 pm

Jeje



Ciao a tutti mi sono iscritta oggi sul forum qualcuno mi potrebbe aiutare riguardo al funzionamento delle collections?? a cosa servono km si inviano se si inviano?!? oppure km si ricevono qualke informazione?! grazie un anticipo

2le nuove collections Empty Re: le nuove collections Lun Gen 18, 2010 8:55 pm

robertodavino



Innanzitutto NON si inviano..solo alcuni di quegli oggetti si possono regalare,ma decide il gioco quale,ogni giorno uno diverso(ma solo 4 comunque)..mentre tutti gli altri si collezionano fertilizzando i vicini,plottando il proprio campo,raccogliendo i frutti dagli alberi e raccogliendo le varie cose dagli animali.

Se ne vuoi sapere di più,qui è spiegato tutto(ovviamente in inglese)ma comunque facile da capire: http://www.farmviller.com/index.php?title=Collections !
Per qualsiasi chiarimento puoi scrivere altri messaggi a seguire.

Ciao ciao
Smile

3le nuove collections Empty uffa! Mar Gen 19, 2010 12:10 am

lile



io ho solo quelli regalati Crying or Very sad non e o ancora trovato uno a giro! mentre un mio vicino ha finito quella degli insetti... e non sono arrivata in tempo x beccarmi un bacarozzo come celebration! Evil or Very Mad che rabbiaaaaa!!!!!
avevo letto già quella pagina.. ma in pratica è una cosa random come le uova e i vitelli... Suspect .. scratch

4le nuove collections Empty Re: le nuove collections Mar Gen 26, 2010 3:44 pm

Jeje



Molte grazie =) sei stato chiarissimo =)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.