Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

FV spariti

+5
frazante
angelacarresi
sergioc
SALVATOREA84
angellariccardo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FV spariti Empty FV spariti Mer Gen 20, 2010 1:55 pm

angellariccardo



Mi sono spariti 10 FV e non so perchè e dove sono finiti.
Qualcuno mi può aiutare

2FV spariti Empty sparizione fv Gio Gen 21, 2010 4:55 pm

SALVATOREA84



e successo anche a me....8FV MERCOLEDI SCORSO E 8 OGGI...I TUTTO 16 E NON SO A CHI RIVOLGERMI...TU HAI SAPUTO NIENTE?

3FV spariti Empty fv spariti Gio Gen 21, 2010 5:41 pm

angellariccardo



No per ora no.
Cmq grazie per la risposta

4FV spariti Empty Re: FV spariti Gio Gen 21, 2010 6:35 pm

SALVATOREA84



speriamo che qualuno ci sappia dire a chi rivolgerci

5FV spariti Empty Re: FV spariti Mar Gen 26, 2010 5:12 pm

sergioc



Anche a me è successo negli ultimi giorni. Mi sono spariti 12 FV in due giorni. Non so se dipenda dalla Mistery Gift, ma coincide nel periodo in cui le apro o le invio. Ma a una mia vicina di fiducia non succede. Speriamo che qualcuno ci illumini.

6FV spariti Empty fv spariti...forse la causa... Dom Gen 31, 2010 5:58 pm

angelacarresi

angelacarresi

Presumo che la causa siano le mistery box, dato che una volta ho trovato in regalo fv e coins..forse vengono detratti dal nostro badge...chissa'meglio fare attenzione!!!! cyclops [b]

7FV spariti Empty FV spariti Lun Feb 15, 2010 4:40 pm

frazante



Avete saputo nulla dei FV spariti? A me ne sono spariti 10ma non ho proprio idea del perchè... Bu

8FV spariti Empty Re: FV spariti Ven Feb 19, 2010 11:05 pm

floppyflo



raga a me mi hanno lasciato senza + un soldo FV e adesso che sono passata ad un altro livello non mi ha aggiunto nemmeno il solito soldo livello
waaaaaaa qualcuno sa spiegarmi come mai??? assurda la spiegazione che li tolgono a noi per farli trovare nelle gift SadSadSadSad soprattutto ingiusta
risp vi prego

9FV spariti Empty Re: FV spariti Dom Feb 28, 2010 2:30 pm

lillisami



se notate ogni tanto entrando in farm vi chiede di aiutare i vostri amici per 8 fv se accettate ovviamente ve li toglie ....credo che spesso si accetti senza esserne consapevoli...

10FV spariti Empty Re: FV spariti Dom Feb 28, 2010 6:54 pm

alessandra87



è successo anche a me..avevo cercato di fare l'espansione del red barn, ma non avevo raggiunto i dieci amici...in seguito mi sono accorta che mi mancavano 8 fv e il red barn si era espanso, ma io non avevo autorizzato nulla...:-(

langbolton@yahoo.com



Cordiali saluti!
Io ho avuto il seguente problema:
Ho comprato un Percheron Horse con carta di credito l'ho ancorato nella mia Fattoria ed è andato tutto bene, fino al prossimo rientro in Fattoria quando il cavallo è misteriosamente sparito, come sono spariti anche i 20 FV che avevo comprato con la carta di credito!
Questo è successo ieri sera 02/04/2010 tra le 12 della notte e l'una del mattino!
Adesso io posso capire che sparisca una gift gratuita, pero mi sembra una cosa clamorosa che sparisca una gift a pagamento!.
Adesso mi domando? Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Mi domando se Zynga mi restituirà i miei 20 FV che io ho pagato con la mia carta di credito!
Non so come lo chiamate voi? a me puzza di “FURTO”!!
State molto attenti con le vostre carte di credito!
In verità io avevo pensato di contattare la polizia postale, perché anche se si tratta di pochi soldi per me è una cosa di principio, se io ho pagato per i 20 FV a Zynga, voglio avere il mio Percheron Horse in cambio e non me ne importa nulla se loro hanno avuto qualche problema tecnico o pure no, io ho pagato e voglio il mio Percheron Horse!!
Aspetto che Zynga mi risolva subito questo problema!
IO SONO UN OTTIMO CLIENTE di Zynga, anche se loro non sembrano rendersi conto di questa realtà??
Grazie per la vostra attenzione!
Lang Bolton

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.