Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

piccola dritta per velocizzare la raccolta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1piccola dritta per velocizzare la raccolta Empty piccola dritta per velocizzare la raccolta Ven Ott 09, 2009 11:08 pm

miks



gioco a farmville perchè mi diverte, ma non sono una super fanatica, quindi mi rifiuto di usare programmi esterni per velocizzare la raccolta o l'aratura del terreno...
però...ho trovato un modo per velocizzare un briciolo queste operazioni senza dover per forza usare programmi esterni, certo, non velocizzo come quando si usano i suddetti programmi, ma giusto un po' per rendere meno noiosa l'azione

praticamente rinchiudo la mia "omina" in un recinto (uno qualunque..anche in uno degli animali) ed eseguo tutte le operazioni che devo fare, risulterà tutto più veloce perchè l'omino non deve camminare per raggiungere le varie zolle/alberi/animali e quindi fa tutto a distanza passando da una zolla all'altra in un attimo Cool


miks

claudio

claudio

In effetti è un piccolo trucco innocente che ormai conoscono in molti. Quello che posso aggiungere è che se lo rinchiudi sempre al centro non dovrai rifare l'operazione ogni volta che riapri il gioco dal momento che il contadino/a riprende sempre dal centro geometrico del tuo terreno.

miks



Quello che posso aggiungere è che se lo rinchiudi sempre al centro non dovrai rifare l'operazione ogni volta che riapri il gioco

ecco...a questo non avevo pensato!
grazie! Wink

zesser



Grazie per il consiglio, in effetti e' il modo MOLTO PRATICO per velocizzare le le piantaggioni.

+ se si usano dei programmini diventa proprio una favola.
thanks

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.