Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

FV Scomparsi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FV  Scomparsi Empty FV Scomparsi Gio Mar 18, 2010 9:39 am

scagnetti paola



Stavo facendo l'ampliamento del pollaio,mi mancavano per completarlo i click di 2 amici, ho deciso di ampliarlo lo stesso a al costo di 2 FV,me ne hanno presi 10(FV) e l'ampiamento non è stato fatto!!!!10 FV rubati!!!!

langbolton@yahoo.com



Cordiali saluti!
Io ho avuto il seguente problema:
Ho comprato un Percheron Horse con carta di credito l'ho ancorato nella mia Fattoria ed è andato tutto bene, fino al prossimo rientro in Fattoria quando il cavallo è misteriosamente sparito, come sono spariti anche i 20 FV che avevo comprato con la carta di credito!
Questo è successo ieri sera 02/04/2010 tra le 12 della notte e l'una del mattino!
Adesso io posso capire che sparisca una gift gratuita, pero mi sembra una cosa clamorosa che sparisca una gift a pagamento!.
Adesso mi domando? Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Mi domando se Zynga mi restituirà i miei 20 FV che io ho pagato con la mia carta di credito!
Non so come lo chiamate voi? a me puzza di “FURTO”!!
State molto attenti con le vostre carte di credito!
In verità io avevo pensato di contattare la polizia postale, perché anche se si tratta di pochi soldi per me è una cosa di principio, se io ho pagato per i 20 FV a Zynga, voglio avere il mio Percheron Horse in cambio e non me ne importa nulla se loro hanno avuto qualche problema tecnico o pure no, io ho pagato e voglio il mio Percheron Horse!!
Aspetto che Zynga mi risolva subito questo problema!
IO SONO UN OTTIMO CLIENTE di Zynga, anche se loro non sembrano rendersi conto di questa realtà??
Grazie per la vostra attenzione!
Lang Bolton

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.