Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

regalare propri oggetti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1regalare propri oggetti Empty regalare propri oggetti Ven Ott 09, 2009 11:37 pm

miks



Mi piacerbbe ci fosse la possibilità di regalare oggetti/animali/alberi ai miei amici

Che non ci fosse solo la possibilità di vendere queste cose, ma anche di regalarle ai vicini

Ho pensato a questa cosa perchè ieri per far spazio ho dovuto vendere alcuni animali...ma ne ho ricavo così poco che avrei preferito regalarli ai miei amici

2regalare propri oggetti Empty Re: regalare propri oggetti Sab Ott 31, 2009 9:28 pm

RaianKai



è un' ottima idea, ad esempio io ho una valanga di animali che mi hanno regalato, ma non li uso (preferisco gli alberi) e mi farebbe piacere regalarli ai miei vicini, piuttosto che venderli;
speriamo che in un futuro sia possibile

3regalare propri oggetti Empty Re: regalare propri oggetti Sab Ott 31, 2009 9:31 pm

xabaras81



si sarebbe una cosa bella, se non fosse che poi la gente ne approfitterebbe per farsi piu account per regalarsi le cose, come fanno alcuni miei amici che giocano a pet society XD

https://www.facebook.com/Daniel81

4regalare propri oggetti Empty Re: regalare propri oggetti Sab Ott 31, 2009 10:31 pm

miks



si sarebbe una cosa bella, se non fosse che poi la gente ne approfitterebbe per farsi piu account per regalarsi le cose, come fanno alcuni miei amici che giocano a pet society XD

ma quello lo puoi fare anche adesso e regalarti le cose dai gift Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.