Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Non memorizza quello che faccio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non memorizza quello che faccio Empty Non memorizza quello che faccio Mar Mar 23, 2010 1:31 pm

Luisa



Ciao a tutti, ho un problema grande con Farmville, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Spesso mi capita di lavorare in fattoria, seminando, raccogliendo, prendendo oggetti e pubblicando collezioni, accumulando punti di esperienza..... quando esco dal gioco e poi ci rientro anche a distanza di pochi minuti non ha memorizzato nulla e devo ricominciare da capo, spesso questa cosa la fa più volte, e tutti i punti di esperienza presi li toglie (e spesso non li posso più riprendere perchè magari erano stati presi con le collezioni, che ovviamente non ho più). Anche i raccolti più di qualche volta sono andati a male, perchè sembrava tutto a posto anche rientrando, mentre poi il giorno dopo era come se non avessi fatto nulla, e questo non succede solo dal mio pc, ma anche da altri. Qualcuno ha lo stesso problema? E soprattutto, sapete dirmi perchè succede questo e come risolverlo? A parte la grossa perdita di tempo faccio fatica ad andare avanti nel gioco. HELP!!!! Grazie mille a chi sarà in grado di aiutarmi

2Non memorizza quello che faccio Empty Re: Non memorizza quello che faccio Mar Mar 23, 2010 9:48 pm

xabaras81



ti esce di frequente il messaggio saving your farm don't close your browser?? se si, è un problema loro che in teoria dopo qualche giorno dovrebbero risolvere.. anche un mio amico aveva lo stesso problema (anche se giocavo io col suo account mi faceva così, mentre col mio tutto ok) e dopo una settimana o poco più tutto è tornato alla normalità come prima da solo

https://www.facebook.com/Daniel81

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.