Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

MIGLIORARE LA COOPERATIVA!!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MIGLIORARE LA COOPERATIVA!!!! Empty MIGLIORARE LA COOPERATIVA!!!! Ven Mag 07, 2010 12:13 pm

il15agosto



credo che la cooperativa possa anzi debba essere migliorata. non tanto perchè qualcuno possa attaccarsi alle varie coop senza far nulla scroccando qualche punto (a me se qualcuno si accoda senza far nulla ma ottengo il risultato non da fastidio, se però ottengo il risultato) quanto perchè altrimenti molti tentativi vanno persi. come in molte altre cose zynga sopravvaluta le possibilità dei vari contadini (a volte capita che ci sia un prodotto temporaneo e per ottenere il master si debba lavorare 24 ore in fattoria e ancora non basta) e gli obiettivi delle coop ne sono un esempio. sono troppo alti e molte volte inrealizzabili.
quindi per migliorare la cosa si potrebbe proporre:

- chi partecipa alla coop può solo seminare quello che la coop richiede
- creare obiettivi variabili a seconda dei partecipanti alla coop
- prestabilire la coop. mi spiego meglio: ora io apro una coop e poi chiedo alla gente di partecipare; io proporrei prima di stabilire chi partecipa chi semina cosa e poi far partire la coop ed in base ai partecipanti magari anche obiettivi (e regali) bilanciati.

per finire io metterei anche una pagina di ricerca nel tab delle coop in cui inserisco il nome di un mio neighbor e trovo se ha attiva qualche coop.

2MIGLIORARE LA COOPERATIVA!!!! Empty Re: MIGLIORARE LA COOPERATIVA!!!! Sab Mag 22, 2010 3:19 pm

lile



ma la pagina delle coop ti dice già quale vicino è in produzione.

cmq x il resto sono d'accordo.. a volte la gente si accoda senza fare nulla... e altre olte c'è qualche vicino che invece che unrsi a quelle già esistenti ne alpre un'altra uguale..

mi son fatta 2 conti .. x prenddere la medaglia d'oro ci vogliono circa 5 vicini .. ifra a cui non sono mai arrivata Suspect in una coop.. ufff

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» soci cooperativa

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.