Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovi indicatori negli animali

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuovi indicatori negli animali Empty nuovi indicatori negli animali Mer Ott 14, 2009 1:14 pm

miks



non mi piacciono per niente..preferivo quando gli animali si contornavano di rosa raggiunto il 100%

però vorrei proporre gli stessi indicatori per gli alberi..delle volte trovo difficile identificare gli alberi da "mietere"
specie le palme quando sono l'una accanto all'altra

2nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Mer Ott 14, 2009 6:14 pm

claudio

claudio

Non saranno molto belli da vedere ma devi ammettere che facilitano enormemente il lavoro. Ho appena finito di raccogliere e ci sono riuscito in metà tempo.

Condivido l'idea di estendere la novità anche agli alberi. flower

3nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Mer Ott 14, 2009 8:48 pm

miks



io invece ci metto più tempo...prima individuavo meglio gli animali..ora c'è solo un triangoli rosa pallido..e tra le mucche non si vede molto bene

che sia stato fatto per indicare animali che si nascondono dietro ad altri??!!...

vabbè..mi adeguerò

4nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Gio Ott 15, 2009 1:23 pm

cris



Anch'io trovo molto più difficoltoso individuare gli animali pronti, con questo nuovo indicatore. Si confonde con lo sfondo. Per me era molto meglio prima.

5nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Gio Ott 15, 2009 4:06 pm

cristar



sono d'accordo con voi
oltre a metterci più tempo (nella mandria faccio fatica ad individuarli)
alcuni non li vedo affatto perchè coperti dagli alberi (cavalli nel boschetto)
è veramente scomodo
effettivamente ci vorrebbe qualcosa anche per gli alberi
anche se io ho risolto il problema facendo scorrere lentamente il cursore lungo il filare...

6nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Gio Ott 15, 2009 6:05 pm

claudio

claudio

Strano che riscontriate queste difficoltà. Forse dipende da alcuni fattori: ad esempio io ho gli animali tutti raggruppati per razza, quindi quell'indicatore mi da una mano dato che non si muove a differenza degli animali che adesso si girano anche se non si spostano.

7nuovi indicatori negli animali Empty Re: nuovi indicatori negli animali Sab Ott 31, 2009 9:34 pm

RaianKai



a mio avviso l' indicatore è molto utile per raccogliere, anche perchè basta selezionare solo quelllo per raccogliere, senza andare a cercare l'animale in questione.

quoto sull' estendere l'indicatore anche agli alberi, magari di un' altro colore

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.