Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

H E L P - H E L P - H E L P

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1H E L P - H E L P - H E L P Empty H E L P - H E L P - H E L P Lun Ott 19, 2009 8:51 pm

ocrifr



Oggi alle 12.00 raccolgo e risemino: tutto a posto. Livello 36, 103.000 circa punti esperienza, 410.000 coins circa, 8 banconote farmville. Trattore, seminatrice ed harvester, serra, red barn, tool shed, fruit stand, grain silo, workshop, windmill, farm house, green house e log cabin, decorazioni di halloween: era tutto lì, in bella mostra.
Mi collego oggi alle 18.00, non c'è più niente o quasi: restano l'ottanta per cento del terreno, 4.100 coins, 9 banconote farmville, 107.200 punti exp e livello 37. Scomparse tutte le mucche ed elefanti, via tutto quello che ho riportato prima.
Ma che è successo, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile: il livello 37 lo avrei raggiunto tra 2 giorni, mantenendo però tutto ed aumentando i coins.
Chi può consigliarmi? Shocked

2H E L P - H E L P - H E L P Empty Re: H E L P - H E L P - H E L P Mar Ott 20, 2009 12:33 pm

xabaras81



visto che i tuoi xp sono aumentati sicuro/a che qualcuno non sia entrato con il tuo account e abbia fatto man bassa di quanto avevi?

https://www.facebook.com/Daniel81

3H E L P - H E L P - H E L P Empty Re: H E L P - H E L P - H E L P Mar Ott 20, 2009 11:23 pm

Wotson

Wotson

Credo non ti abbia caricato correttamente la pagina. Prova a spostare qualcos'altro dove prima avevi le cose che ti sono sparite. se ci sono ancora non ti farà lasciare nient'altro. Non credo che ti abbiano venduto tutto a tua insaputa. i punti esperienza aumentano solo seminando,raccogliendo o faccendo acquisti. se hai 1 dollar in più sei salita di un livello. Tienici aggiornati,in bocca al lupo,ciao

4H E L P - H E L P - H E L P Empty Account violato Sab Ott 24, 2009 11:08 am

ocrifr



Ha ragione xabaras81: ho accertato che qualcuno ha violato il mio account e ha fatto disastri. Il bello è che ora ho da una settimana l'account su FB disattivato (perchè stanno facendo indagini)... e nel frattempo sono totalmente inoperativo... CHE BEFFA!!!
No

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.