Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gift che spariscono ...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gift che spariscono ... Empty Gift che spariscono ... Lun Nov 02, 2009 1:22 am

rubatalmondo



Help!!!
Solo nella giornata di oggi ( ma era già successo ) mi sono sparite 3 gift , dopo che l'ho accettata dalla home!!!
Che succede, perchè perdo le gift, quando poi apro la fattoria, la scatola dei regali è vuota !!! AHHHHHHH
help Sad

2Gift che spariscono ... Empty Re: Gift che spariscono ... Dom Nov 08, 2009 4:05 pm

BiBi



é capitato anche a me Crying or Very sad , credo però che sia il programma che a volte fa cilecca. Io non ho potuto fare nulla per recuperare i regali persi.

3Gift che spariscono ... Empty Re: Gift che spariscono ... Dom Nov 08, 2009 5:32 pm

marcoc



E' colpa della Zynga che non è ancora riuscita ad eliminare delle falle nel sistema di gioco...

4Gift che spariscono ... Empty Re: Gift che spariscono ... Lun Nov 09, 2009 2:53 am

Berneye

Berneye

Succede anche a me... l'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare ad accettare i regali e tenerli come "richieste" finchè non vedi che il gioco è abbastanza stabile, è un genere di errore che di solito mi esce molto più di frequente quando vedo che il gioco fatica a caricare ed è instabile... lo so, è un'ovvietà questo suggerimento... ma purtroppo essendo un errore che dipende dalla Zynga, non ci si può difendere in altra maniera.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.