Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

free gift..

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1free gift.. Empty free gift.. Lun Mag 24, 2010 12:08 pm

il15agosto



mi sono recentemente buttato nell'ampliamento della stalla (anche in questo caso forse zynga ha esagerato perchè 200 parti tra assi zoccoli etc etc quando per avere una stalla con gli stessi venti posti ne sono bastati 50..........). alla fine di questo arduo lavoro di click mi ritrovo la pagina di richieste di facebook piena di regali ormai inutili (i famosi pezzi della stalla) ma che non so se restituire a chi li ha mandati. tutti stiamo facendo questo lavoro in contemporanea e ignorando queste richieste potrei non aiutare qualcuno che invece mi ha aiutato. è anche vero che se rispondo dall'altra parte potrebbero cestinare il regalo e rimandarmi una cosa ancora inutile.
non sarebbe possibili pre-caricare un regalo di risposta per il bottone "send a thank you gift"? ti mando un brick per la stalla perchè ti voglio aiutare ma se usi il thank you gift mi rimandi un mystery gift.

2free gift.. Empty Re: free gift.. Lun Giu 14, 2010 3:40 pm

lile



si, come idea mi piace.
generalmente io comunico aggiungendo un testo al regalo tipo "ho finito la stalla- stop materiali". oppure rimando con in thankyou solo a quelli che scrivono di rimandare o che so che hanno bisogno di oggetti. inoltre è possibile chiedere cose specifiche x la stalla senza passare dai gift (nella stalla -expand- ask materials) Wink

x quelli che mi aiutano con la stalla ma non hanno + bisogno non rispondo col thankyou ma li raggruppo tutti mandando un free gift tipo la mysery... è un processo un po' lungo però cosìson contenti tutti Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.