Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

farm lento eo bloccato...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1farm lento eo bloccato... Empty farm lento eo bloccato... Sab Nov 07, 2009 12:15 pm

girasole



buongiorno :-) ancora una volta farm ha problemi! non si apre o è lento! le ho provate tutte...browser diverso(preferisco sempre fire fox),installazione flah player..scansione con avast...ma qual'è il problema??? troppi utenti oppure meccanismo interno che nn è stato assolutamente risolto? E' un peccato...xkè farmville piace...e tanto!!! chissà che si trovi presto una soluzione...Vi ringrazio anche x questo forum Smile Smile Smile Smile

2farm lento eo bloccato... Empty Re: farm lento eo bloccato... Sab Nov 07, 2009 1:37 pm

deddy



e pensa che io stamattina dovevo fare il raccolto... se non si risolve questo problema mi marcirà tutto... uff!!! e non è la prima volta che succede....

3farm lento eo bloccato... Empty Re: farm lento eo bloccato... Sab Nov 07, 2009 2:45 pm

xabaras81



se usati diversi browser provate usandone un altro. a me va benissimo (con firefox) cmq qualcuno ha risolto cancellando cookie e via dicendo

https://www.facebook.com/Daniel81

4farm lento eo bloccato... Empty Re: farm lento eo bloccato... Dom Nov 08, 2009 5:34 pm

marcoc



E' colpa della Zynga che non è ancora riuscita ad eliminare delle falle nel sistema di gioco... Crying or Very sad

5farm lento eo bloccato... Empty Re: farm lento eo bloccato... Lun Nov 09, 2009 1:20 pm

zesser



Io cancello la cronooiga, cookie e altri fati di navigazione, cosi libero la meoria del browser e mi funiona tutto.
Comunque il browser piu veloce al momento che io sto usando e Google Chrome.
Uso tutti 3 - internet explorer 8 firefox 3.5.5 e google chrome, infatti quest ultimo carica piu velocemente la fattoria

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.