Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa servono i building?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A cosa servono i building? Empty A cosa servono i building? Sab Nov 07, 2009 12:18 pm

redbulls



Una domanda mi sorge spontanea, escludendo la dairy farm che contiene le mucche, gli altri edifici servono a qualcosa?
L'help di farmville dice che per ora sono solo dei bei decori per la fattoria, poi in rete si trovano notizie contrastanti, ho trovato la lista di cui sotto:

1. Barn: Piccoli animali generano reddito
2. Tent: Lunghi tempi d'attesa prima che gli ortaggi si seccano
3. Well: Diminuisce il tempo di crescita delle piante
4. Fruit Stand: Alberi generano maggiori entrate
5. Grain Silo: Raccolti generano maggiori entrate
6. Cottage: sblocca Decorazioni
7. Windmill: Diminuzione dei costi
8. Farmhouse: sblocca espansione
9. Greenhouse: Advanced - sblocca fiori (cliccare per aprire serra )
10. Villa: Avanzata - sblocca le varietà di uve (cliccare per aprire villa - gioco all'interno per fare il vino)

Insomma servono a questo, a qualcos'altro o sono solo occupazione di spazio della nostra fattoria Question

Ciao e grazie Ermanno

2A cosa servono i building? Empty Re: A cosa servono i building? Sab Nov 07, 2009 12:42 pm

miks



questa lista gira da parecchio...
ma non corrisponde a verità
infatti io posseggo le suddette costruzioni, ma non c'è nessuna differenza da quando ne ero sprovvista


magari...in un futuro, visto che il gioco è beta, potrebbero assumere queste caratteristiche....
o forse questa lista è stata inventata da qualcuno dotato di fantasia e molta speranza Wink

3A cosa servono i building? Empty Re: A cosa servono i building? Lun Nov 16, 2009 7:25 pm

kittaro



Sono totalmente d'accordo con miks: è una collezione di stron*ate una + falsa dell'altra.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.