Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE!

+7
enricofi
lucia340
silver.tears
marinet
Mizioz
robertodavino
Gabri22
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabri22



In pratica oggi a molti è apparsa la possibilità di piazzare le luci di natale(sembrava gratuito), ma poi il gioco va oos e la gente al rientro si ritrovava senza FVCash.
In più Zynga ha avuto problemi con i nuovi aggiornamenti, una volte dato il mangime il gioco si bloccava.
Questi problemi hanno portato al malfunzionamento di 2 dei 3 server di FarmVille, fb-0 e fb-1 non funzionano, mentre fb-2 funziona, ecco perche alcuni possono entrare e la maggior parte no!
A questo punto la Zynga ha disattivato il marcire dei raccolti fino a quando il problema sarà risolto(spero non stanotte perche ho le black berries).
Non è però ancora chiaro cosa succederà per il fatto che molti utenti non possono prendere la benzina gratis dai vicini perche hanno la giftbox piena e non possono entrare, gli utenti sfortunati dovrebbero, secondo alcune voci, ricevere qualcosa dalla Zynga per scusarsi, non si sa però ancora niente a riguardo.

Tutto claro?

Gabri22



per vedere in che server siete guardate cosa vi c'è scritto in basso a sinistra del vostro browser quando vi connettete a farmville.
https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/219752c.png
Io sono fb-0, uno dei 2 non funzionanti Sad

robertodavino



Claro Very Happy molto esaustivo...cmq anche io sono fb-0 e quindi mi si blocca...ciò ke spieghi tu,il fatto delle luci e delle chicken coops,mi è successo a me stamane ed ecco ke si è bloccato...meno male ke hanno bloccato il raccolto..a questo punto speriamo in una soluzione veloce ed un bel regalo come scuse..visto ke per l'ennesima volta dà di questi problemi il gioco.

Grazie x la spiegazione..e se sai qualcosa facci sapere..ciao ciao Very Happy

Mizioz



io sono su FB2 ma non mi si connette uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Gabri22



Mizioz sei il primo fb-2 che vedo che non può connettersi, i dalla zynga ho saputo che erano 0 2 1 quelli rotti, boh?

vi farò avere altre informazioni domani mattina attraverso un Pc della mia scuola! adesso vado a nanna!

6!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE! Empty problemi Mer Gen 06, 2010 10:56 pm

marinet



a me sembra di aver letto in attesa di trasferimento dati da fb-2, che dovrebbe essere funzionante, in realtà, dopo aver dato da mangiare ai polli, stamattina, non mi si è più connesso!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mizioz



si si....anche a me...

IN ATTESA DI FB-2 E NON SI CONNETTE........

:-(

silver.tears



Questi problemi hanno portato al malfunzionamento di 2 dei 3 server di FarmVille, fb-0 e fb-1 non funzionano
ma questi non usano fare i backup dei server? Shocked

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000598651561&ref=n

lucia340



Gabri22 ha scritto:Mizioz sei il primo fb-2 che vedo che non può connettersi, i dalla zynga ho saputo che erano 0 2 1 quelli rotti, boh?

anch'io fb-2 e non entro da stamani alle 11, casualmente (o no?) dopo aver dato da mangiare alle galline di un mio vicino :-(

enricofi



In effetti il blocco lo ha scatenato dare da mangiare alle galline dei vicini,solo che la maggior parte di chi lo ha fatto era sui serve 0 e 1 ,ma anche chi è sul server 2 e lo ha fatto ha bloccato il proprio accesso.

11!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE! Empty Non è una questione di server Gio Gen 07, 2010 1:22 am

ilcicalino



Ci si connette anche dal server fb-01.
Il problema è che Zynga ha lanciato la possibilita di "concimare" i pollai senza aver previsto un possibile malfunzionamento dello stesso. I malcapitati (tra cui anche io) che hanno usato farlo si sono bannati automaticamente. Zynga ha poi risolto il problema lasciando fuori tutti quegli account (migliaia) "bannati".
Problema a quanto pare serio visto che dopo 15 ore ancora è risolto.

12!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE! Empty Problema risolto Gio Gen 07, 2010 2:02 am

robertodavino



Hey ragazzi ho una buona notizia x voi..o almeno x me è così..a me il problema si è risolto cheers cheers lol! lol! mi sono appena collegato sia da Facebook ke dal sito di Farmville e in entrambi casi riesco ad entrare e a fare tutto senza problemi..la scritta c'è ancora ma vuol dire allora ke stanno risolvendo il problema!!

Meno male..ora vado a nanna,spero di ritrovare tutto a posto domattina e sopratt spero ke domattina funzioni ancora senza nessun problema..notte a tutti..vi terrò aggiornati domani.

Ciao ciao Very Happy

Mizioz



Ancora niente.... sembra che la Zynga ancora non sia riuscita a risolvere il problema.....

Voi siete riusciti ad entrare?

1gardeniablu



sono le 8,30 ed io ancora non entro da ieri alle 13 circa

15!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE! Empty blocco farmville Gio Gen 07, 2010 10:05 am

_fra



Buongiorno a tutti, ho il seguente problema:
da ieri pomeriggio non riesco ad accedere a Farmville, ne passando direttamente da facebook, ne dal sito farmville.com! riesco ad entrare normalmente ma al momento di caricamento si blocca quando sta per finire (mi riferisco alla barra gialla sotto la prima schermata di ingresso) e in alto alla pagina mi compare il seguente messaggio "Update: 10:43PM PDT: The FarmVille staff is close to resolving recent loading issues. In the meantime, crops are still safe from wither. Please stand by."
ora: qualcuno sa darmi una mano a capire di cosa si tratta? vi è mai capitato?!?
grazie mille e buona giornata

robertodavino



Ragazzi io stamane riesco ad entrare..anche se ci sono ancora dei problemini,ma spero ke ritorni tutto alla normalità!! Comunque la Zynga ha dichiarato di aver risolto il problema (o almeno pensano così) ma x sicurezza hanno bloccato l'invecchiamento delle colture x altri 2 giorni!! Comunicate tutti come vanno le cose e se ci sono ancora problemi ditelo,così vedranno di risolverli del tutto. Ma qualcuno ha provato ad usare la nuova funzione di dare il mangime alle galline? Come va,si blocca ancora? Fateci sapere...e teniamoci aggiornati,è l'unico modo per far risolvere i problemi a tutti da parte della Zynga!!

Ciao ciao Very Happy Very Happy

17!IMPORTANTE! ECCO DA COSA SONO CAUSATI I MOLTEPLICI PROBLEMI DI OGGI !IMPORTANTE! Empty FV cash persi!!! Gio Gen 07, 2010 11:47 am

robertodavino



C'è solo una cosa ke vorrei segnalare..i FV cash che si sono presi alla nostra insaputa,beh non ci sono stati restituiti,almeno a me no,a voi altri non so..fatemi sapere!! Mi aspetto almeno un regalino,non è giusto che li ho persi senza neanche saperlo...
Si attendono aggiornamenti..ciao ciao

Mizioz



A me problema risolto e tutto funzionnte.... xò ancora non ho avuto il coraggio di cibare le galline dei vicini..... x via che si ripesenti il problema....
Qualcuno l'ha fatto???

robertodavino



xò ancora non ho avuto il coraggio di cibare le galline dei vicini..... x via che si ripesenti il problema....

Anche io Very Happy Very Happy se qualcuno l'ha fatto ci faccia sapere se si ripresenta il problema o è tutto risolto!!

cris56



io non ho avuto problemi di accesso, ma adesso non posso più fertilizzare tutti i miei vicini, dopo i primi non vengono più fuori i fertilizzanti, forse è perchè con i primi uso il magime delle galline?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.