Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

garden shed

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1garden shed Empty garden shed Sab Nov 07, 2009 11:55 pm

barbaradeprezzo



ciao come si fa a riempire il GARDEN SHED??

2garden shed Empty Re: garden shed Dom Nov 08, 2009 12:50 am

miks



wow, ma tu hai un garden shed??

il funzionamento è spiegato sul blog http://www.thefarmvilleblog.com/2009/11/garden-sheds.html

3garden shed Empty Re: garden shed Dom Nov 08, 2009 1:43 am

barbaradeprezzo



si..è apparso mentre facevo un buon raccolto di fiori oggi.. ma nn avevo capito a cosa servisse... grazie per l'aiuto.. Very Happy

4garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 1:00 am

Lex85



ciao! scusate sapete dirmi come si può prendere un GARDEN SHED?? perchè una mia amica l'ha trovato nei Buildings nello stesso momento in cui ha aperto la Mystery Box e ha trovato il Gazebo..è collegato?? non riesco proprio a capire come si possa prendere..help me Very Happy

5garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 10:07 am

miks



non ho ben capito nemmeno io...guardo tutti i giorni dentro al market con la speranza di trovarlo :-P

da quel che leggo in giro, la zynga lo assegna casualmente....poi dovrebbe diventare accessibile a tutti in futuro

per il momento si ha la possibilità di pubbligare il bouquet perfetto e metterlo a disposizione degli amici di fb come i "get a bonus"

dopo un raccolto di lavanda, ho avuto la possibilità di pubblicare un bouquet,
che non è altro che una zolla di terra più piccola delle zolle normali che si seminano, ma già fiorita e serve per abbellire l'orto, chi la prende non la può vendere, può solo posizionarla dove più gradisce

6garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 12:41 pm

Lex85



guarda io l'ho ricevuto qualche minuto fa dopo aver raccolto tutti gli alberi della farm e avendo preso il red ribbon..la mia amica dopo che ha aperto la mystery box col gazebo e un altro mio amico dopo aver raccolto un intero campo di girasoli..

La cosa strana è che ti appare nei Buildings con sotto la scritta ?WHAT IS THIS? ,come per la mystery box, e il costo che son 30.000 coins...dopo che lo acquisti però ti si blocca con la scritta LOCKED e sotto in rosso viene scritto "LIMIT: 1"

per ora è tutto abbastanza misterioso,l'unica mia ipotesi è che te lo diano quando fai un raccolto consistente di qsa che siano fiori o alberi...ma è solo un'idea. flower

7garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 1:25 pm

bambybamby



ciao a tutti Smile Io ormai è qualke giorno ke ho il garden shed ...ho fatto consistenti raccolti tra alberi e fiori però nn mi ha dato nessuna opzione per riempirlo...mi da sempre 0/30 ......eppure ho visto in varie farm ke alcuni hanno già messo fiori come decorazioni...... sono al 33esimo livello .....Come si trovano i bunches ????

8garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 1:37 pm

Lex85



I bunches li trovi nella stessa maniera di come trovi gli animali da adottare,cioè controlli se qualche tuo amico/vicino non pubblichi il post che dice che ha un PERFECT BUNCH..io ho tre bunch di girasoli trovati così.

Sul fatto del 0/30 del Garden Shed anche io non capisco come lo si debba usare...pensavo fosse simile alla stalla che si infilano dentro le mucche ma non è così.

9garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 1:41 pm

bambybamby



avevo letto cercando nel web ke i bounches si trovano mentre si raccolgono le varie semine di fiori...ma io sn ormai al red ribbon per il raccolto di fiori e ancora il mio garden shed è vuoto..... il resto dovrebbe essere semplice da fare anke perkè è un'opzione ke compare quando ci clikki sopra tipo move o sell..... flower

10garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 1:44 pm

Lex85



hummm non so perchè io ho tre bunches di girasoli trovati perchè due miei amici han pubblicato il feed...però ci clicco sopra c'è solo MOVE li muovo li sposto sopra al Garden Shed ma niente non li inserisce e rimane sempre a 0/30...uff... pale

11garden shed Empty Re: garden shed Gio Nov 12, 2009 8:10 pm

Lex85



questo Garden Shed mi fa disperare...chi l'ha acquistato come me potrebbe dirmi se gli è rimasto nei Buildings oppure è sparito dopo un pò?

12garden shed Empty Re: garden shed Ven Nov 13, 2009 2:39 am

Samvise



per rispondere a lex...
a me è comparso qualche giorno fa ma non ho preso la palla al balzo e avevo deciso di comprarlo quando avrei raccolto e dunque avuto i coins necessari...solo oggi è ricomparso tra gli edifici disponibili (ovviamente l'ho comprato senza indugi), senza una logica vera e propria è apparso e scomparso
sul suo funzionamento non saprei dire per ora nessuno dei miei amici ha pubblicato bounches o simili

13garden shed Empty Re: garden shed Ven Nov 13, 2009 10:40 am

miks



ufff....io non vedo l'ora di averlo nel mio market...anche se non so come si usa, e anche se non avrà una vera utilità....mi piace avere novità per il gusto di averle :-)

del resto si gioca per divertirsi no?? Wink

14garden shed Empty Re: garden shed Ven Nov 13, 2009 11:36 am

Lex85



ehi ciao "AMICI DEL MISTERIOSO GARDEN SHED" allora anche a me ieri era scomparso tutto il giorno stamattina (assieme all'ingresso del pollaio!!) è tornato ma sempre col Limit 1 che a questo punto significa che ne puoi piazzare solo uno nella fattoria.

Quanto al funzionamento oggi ho RIPROVATO a metterci dentro i perfect bunch di girasoli che avevo preso dai feed dei miei amici e.....FUNZIONA!!! e come sospettavo il modo di inserirli è lo stesso delle mucche per la stalla e per le galline nel nuovo pollaio.

Mistero risolto amici!! ora c'è da vedere se è stato sdoganato e tutti lo possono vedere nella sezione Buildings! Very Happy Very Happy Very Happy

15garden shed Empty Re: garden shed Ven Nov 13, 2009 1:43 pm

miks



uh...corro a vedere se c'è da me!!

16garden shed Empty Re: garden shed Ven Nov 13, 2009 1:44 pm

miks



nuuuuu...non c'è ancora!!! :-(

aspetto.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.