Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Garden Shed

+5
miks
kikka
nefer_333
claudio
fabrizia53
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Garden Shed Empty Garden Shed Sab Nov 14, 2009 2:19 pm

fabrizia53



..buongiorno a tutti !!!!!! Very Happy sunny
qualcuno mi può spiegare come funziona il GARDEN SHED ???
MI HA DATO UN BOUQUET DI GIRASOLI ...MA IN FUNZIONE DI COSA ????? GRAZIE X LA CORTESIA ! I love you flower

2Garden Shed Empty Re: Garden Shed Sab Nov 14, 2009 8:14 pm

claudio

claudio

"Siamo molto felici di annunciare che adesso i fiori sono disponibili come gift!

ATTENZIONE! Questa funzione è attualmente disponibile solo ad un gruppo di utenti selezionati a caso.

Durante la raccolta dei fiori, c'è la possibilità di ricevere un "Perfect Bunch" (mazzo perfetto), come indicato dal testo che verrà visualizzato sopra la testa del contadino. Se non si dispone di un Garden Shed (sarebbe una casetta da giardino, ma in questo caso è più un carrettino, lo potete vedere cliccando qui: http://yfrog.com/05shedwtj), una volta
che si riceve un "Perfect Bunch", verrà visualizzato un pop-up che permette di inviare il mazzo di fiori sulla vostra bacheca. Proprio come gli animali smarriti, i vostri amici possono cliccare sul messaggio, e ricevere il Bouquet come una decorazione che può essere utilizzata nella loro fattoria.

Se si dispone di un Garden Shed, si avrà la possibilità di memorizzare i "Perfect Bunch" in esso. I Garde Shed sono acquistabili per 30.000 monete e 10 vicini, o 30 Cash Farm. Il vostro Garden Shed può contenere fino a 30 "Perfect Bunch". Per condividere con i tuoi vicini i Perfect Bunch che
avete memorizzato nel vostro Garden Shed, è sufficiente fare clic sul Garden Shed Garden per aprirlo.

Una volta aperto, selezionare il numero di Perfect Bunch che si desidera condividere (è possibile selezionarne fino a 5 per ogni fiore). Una finestra pop-up vi consentirà di pubblicare la notizia sulla vostra bacheca. A seconda del numero di mazzi che si sceglie di condividere, il corrispondente numero di amici potrà usufruirne, e ricevere il tuo Bouquet come una decorazione.

Potete anche prendere i mazzi dalla vostra Garden Shed e utilizzarli nella vostra fattoria."

Il Garden Shed si trova nel market tra i Buildings.

3Garden Shed Empty non per tutti ?? Dom Nov 15, 2009 3:05 am

nefer_333



io non l'ho mai aviuto tra i buildings e neppure da altre parti ...
dove posso recuperarlo ?? Shocked

4Garden Shed Empty neanche io Dom Nov 15, 2009 8:41 am

kikka

kikka

neanche io ce l'ho tra i building.... come mai?

5Garden Shed Empty Re: Garden Shed Lun Nov 16, 2009 11:16 am

miks



finalmente ho il garden shed!!!

ma....mi pare "guasto"

fatico ad inserire i bouquet...e quando esco dal gioco li rimette fuori

ho provato a regalarli, ma, ha dato errore...
forse ci stanno ancora lavorando ??!! scratch

6Garden Shed Empty GARDEN SHED Lun Nov 16, 2009 11:45 am

VAROSS56



anche io non ho il garden shed da nessuna parte, anzi mi avevo ricevuto
comunicazione che l'avrei trovato tra i gift ma non mi è mai arrvato, così come uno gnomo che avevo trovato
in un uovo: mai arrivato.. perchè pubblicizzare cose che poi non esistono? non protrebbero testare queste nuove applicazioni prima di annucciarle?

7Garden Shed Empty Re: Garden Shed Lun Nov 16, 2009 6:48 pm

Lex85



Salve a tutti! ormai il GARDEN SHED non ha più segreti per la sottoscritta (una settimana di febbre l'ho impegata a studiarlo Laughing )

PER MIKS: i fiori che hai messo nel giardino sono già PERFECT BUNCH creati dal Garden Shed di qualcun altro e quindi non puoi + rimetterli dentro. Anche io lo facevo e poi saltavano fuori una volta che aggiornavo.

I fiori vanno nel Garden Shed automaticamente quando si raccolgono dal campo,niente di più facile,se notate oltre alla scritta verde del guadagno può venire fuori una scritta in bianco che vi dice che UN PERFECT BUNCH finisce nel Garden Shed (ho provato facendo un raccolto grande di girasoli e tulipani e 24 Perfect Bunch sn finiti nel garden shed)

Per quanto riguarda dove trovarlo,per ora ancora non tutti lo trovano tra i buildings,solo quelli che già ce l'hanno lo ritrovano li,bloccato con la scritta sotto LIMIT:1 come per il pollaio. Il Garden Shed è probabile che ancora non sia un Buildings che è disponibile per tutti...un pò come il Fertilizzante all'inizio che compariva solo ad alcuni e ad altri no.

Spero di esservi stata di aiuto! Very Happy

8Garden Shed Empty Re: Garden Shed Lun Nov 16, 2009 7:16 pm

miks



ahhhhhhhhhh
ma quindi devo coltivare fiori se voglio riempire il mio garden shed....
praticamente, i bouquet che solitamente vengono pubblicati quando non si possiede il garden shed, ora, con questo banchetto, vengono "spediti" direttamente li....

ok!
grazie!!!

ora una domanda....chi sa quante zolle di un solo fiore si devono coltivare per ricevere un bouquet??

9Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mar Nov 17, 2009 2:00 am

Berneye

Berneye

Ho sentito di molte persone a cui è comparso il Garden Shed fra i buildings dopo aver guadagnato la prima stella nella coltivazione dei girasoli... non so se sia una bufala o meno... ma se ci tenete ad averlo, tanto vale provare...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

10Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mar Nov 17, 2009 2:36 am

nefer_333



niente da fare ... ho quasi 2 stelle girasole .. ma niente garden shed Rolling Eyes

11Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mar Nov 17, 2009 4:31 pm

Berneye

Berneye

Ma la prima stella l'hai guadagnata prima che implementassero il Garden Shed o dopo?

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

12Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mer Nov 18, 2009 2:54 am

nefer_333



prima Shocked

13Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mer Nov 18, 2009 3:02 am

Berneye

Berneye

Magari, avendola ottenuta prima, il gioco non si è "accorto" del fatto che l'hai conseguita visto che prima non esisteva un controllo in tale direzione... è un errore di programmazione piuttosto comune in questi giochini... magari ottenendo il secondo livello di mastery dei Girasoli il gioco si "accorge" che hai anche il primo livello e ti da il benedetto Garden Shed (sempre che l'informazione sui Girasoli che mi hanno dato sia corretta), se proprio ci tieni prova... se ci tieni eh... che poi cosa ve ne fate di questo benedetto Garden Shed? Lo vogliono tutti... a me è apparso nel market il secondo giorno che lo hanno implementato e non l'ho comprato... sarà che non sono un amante dei fiori Laughing

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

14Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mer Nov 18, 2009 12:50 pm

robertodavino



Oggi mi è comparso il Garden Shed anke a me e l'ho subito posizionato nella mia farm e innanzitt avverto tt ke nn ho fatto nulla x averlo....ho coltivato solo poki fiori e nn ho nessuna stella a riguardo..quindi mi sa ke x ora decide il gioco a ki darlo e a ki no!!
Cmq ho notato ke sn usciti nuovi Ribbons,il Pretty Garden ke si conquista posizionando i bouquet di fiori sulla farm(mi sa ke l'hanno messo da qnd hanno aggiunto il Garden Shed)e il King of Compost ke consiste nell'arare i pezzi di terra fertilizzati!! Beh in qst mese tante novità vero? E mi sa ke nn è finita qui Very Happy

Ciao a tutti Very Happy Very Happy

15Garden Shed Empty Re: Garden Shed Mer Nov 18, 2009 1:47 pm

Lex85



siiiii!!! il Garden Shed è stato sdoganato a tutti!!! basta cliccare sul mazzettino di fiori in alto a sinistra sotto il riquadro dei suoni ed è presto fatto!!! YUUHUUUU!!!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.