Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Errore Code 28 in Farmville

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Errore Code 28 in Farmville Empty Errore Code 28 in Farmville Gio Nov 19, 2009 4:09 pm

Santo



Salve a tutti,

sono da poco iscritto a questo splendido giochino che prende il nome di Farmville... Ho però riscontrato qualche ora fa che a molti giocatori compare la scritta "Your game state is out of sync with the server. Please refresh the page to continue. Code 28"... Qualcuno ha qualche risposta illuminante per cortesia ? =)

Vi ringrazio in anticipo :-)

2Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 10:22 am

robertodavino



Da stamattina anke a me dà qst problema e nn riesco ad entrare..xò in alto mi esce un altra scritta "Howdy farmers! We are performing maintenance and some of you may experience issues logging in. Please standby.". Quindi vuol dire ke stanno facendo manutenzione e bisogna attendere...altri di voi hanno constatato tale problema:?: Speriamo solo ke risolvano presto..
Si attendono risposte e consigli

Grazie e un saluto a tt Very Happy

3Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 10:47 am

Lex85



sisi stesso problema anche per me...uff!!!!! Code 28....devono risolvere in fretta che devo raccogliere...ARG!! eheh Laughing

4Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 10:58 am

robertodavino



Speriamo davvero ke facciano presto...altrimenti riskio di perdere il raccolto Crying or Very sad e dopo ki mi restituisce i soldi? sto facendo tanto x accumularli per comprare la nuova espansione..incrociamo le dita ihihihih Very Happy Very Happy

Ciao a tt...

5Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 11:21 am

Santo



Già da ieri sera è ritornato tutto alla normalità per quanto riguarda me... Evidentemente è un bug isolato che ha creato un po' di problemi a tutti gli aspiranti contadini, credo stiano risolvendo pian piano questo inconveniente... Speriamo che a tutti venga risolto al più presto il problema... Buon gioco a tutti Smile

6Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 11:29 am

robertodavino



Beato te..invece a me è da stamane ke mi dà qst problema..xò ora oltre al messaggio dell'errore,qnd cerco di entrare in Farmville, in alto mi esce un'altra scritta ke dice (in inglese) ke stanno risolvendo il problema riguardo all'errore Code 28..speriamo al + presto!! Ciaoooooooooo Very Happy

Novità da altri??

7Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Ven Nov 20, 2009 12:17 pm

robertodavino



Problema risolto olèèèèèèèèè Very Happy Very Happy Very Happy e qnt novità ci sn stamane lol! (leggete il mio nuovo post)
Ciao e buon raccolto a tt Very Happy

8Errore Code 28 in Farmville Empty Re: Errore Code 28 in Farmville Sab Nov 21, 2009 12:51 pm

lariana78



io non riesco manco a vedere la "sigla" di caricamento della fattoria, nella sezione play ho una bella pagina bianca, inoltre sono spariti i vicini e non posso manco ricevere regali. sono disperata. è una settimana che non va.
aiuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.