Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

farmville out of sinc code 2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1farmville out of sinc code 2 Empty farmville out of sinc code 2 Mer Nov 11, 2009 10:34 am

bettamosca



Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
ho questo codice errore da ieri mattina...la farm non si apre.
ho il pc aggiornato e pulito la cache.
Volevo chiedervi se disistallando e reinstallando farmville si perde qualcosa o rimane tutto uguale a prima????
Non so prorpio come risolvere.
grazie a tutti per l'aiuto
ciao ciao
betta

2farmville out of sinc code 2 Empty out of sinc ma code 5 Mer Nov 11, 2009 11:19 am

SusyYahoo



Anche io da stamattina ho lo stesso problema e anche altri miei vicini...
All'avvio di Farmville c'era un messaggio:
Howdy farmers! We have noticed "code 5" connection issues with FarmVille and are investigating. Thanks for bearing with us. Happy farming!
Se la cosa non si risolve perderemo i nostri raccolti?
Cosa possiamo fare?

3farmville out of sinc code 2 Empty Re: farmville out of sinc code 2 Gio Nov 12, 2009 8:03 am

Berneye

Berneye

Non so aiutarvi... posso solo rispondere al quesito sulla disinstallazione/reinstallazione... non perderesti tutto, ricominceresti da dove avevi lasciato... io avevo bloccato FarmVille per sbaglio e reiscrivendomi ho ricominciato dal mio 10^ liv senza perder nulla.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000432892942

4farmville out of sinc code 2 Empty Re: farmville out of sinc code 2 Gio Nov 12, 2009 10:07 am

bettamosca



Ho disinstallato/reinstallato.....ma il problema rimane.
Oltre che a smettere di giocare e aspettare che cosa posso fare????
Per ricominciare da capo devono passare 60 giorni dalla disinstallazione.
Se avete qualche idea vene sono grata.
ciao ciao e grazie

5farmville out of sinc code 2 Empty Re: farmville out of sinc code 2 Gio Nov 12, 2009 12:04 pm

claudio

claudio

Puoi provare a cambiare browser. Non so quale usi, ma sappi che internet explorer è il meno adatto. Ti consiglio Firefox o Google chome. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.