Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mooooolti campi = mooooolti soldi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 10:37 am

Nessuno

Nessuno

Qualcuno utilizza il metodo dei campi sovrapposti? Quanti campi riuscite a mettere in uno spazio canonico?

Mooooolti campi = mooooolti soldi Farm110

2Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty ??? Mar Nov 24, 2009 10:55 am

kikka

kikka

partendo dal presupposto che mi sembra una bellissima riproduzione di CLONE fatta con paint shop pro...ma poi mi spieghi come fai a sovrapporli? è impossibile. ( o dimostraci il contrario) considerato che nn ho ancora visto nessuno utilizzare questo metodo come lo chiami tu. se fosse così semplice lo utilizzerebbero in molti nn credi??
considerato che nn c'è modo di sovrapporre le zolle,...spiegaci la magia...grazie....siamo qui a raccogliere le tue proposte! Very Happy

3Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 11:21 am

Nessuno

Nessuno

quanta fiducia! credi che io possa guadagnare qualcosa (soldi) postando immagini photoshoppate?
mandami pure un pm con il tuo nome su facebook, ti aggiungo in farmville e ti faccio vedere la mia fattoria.. il mio problema è che riesco a mettere solo 4 campi in uno spazio, perchè mettendone 16 mi da out of sync.

4Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 11:41 am

kikka

kikka

effettivamente, rileggendo il mio discorso, nn lascia trasparire molta fiducia, scusami.. nn era mia intenzione
quando dicevo che sembra una clonazione, era appunto dovuto al fatto che le zolle, messe in quel modo sembra quando cloni un'immagine. poi effettivamente, se ci guardi, nn c'è in giro nessuno ( a parte te adesso) che usa quel metodo...visto che nn si riesce a sovrapporle...
ma come fai????

scusami se sono sembrata maleducata, nn era mia intenzione. effettivamente, le mie frasi nn hanno molto da far intendere...perdonami... Crying or Very sad

5Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 11:58 am

Nessuno

Nessuno

non è un metodo semplicissimo (serve anche un programma esterno) ma una volta capito basta solo avere molta pazienza nel piantare molti molti campi.
la procedura che ho seguito è questa:
http://wiki.0xteto.com/tiki-index.php?page=Farmville+e+Fiddler

ps: ti ho aggiunta su facebook.

6Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 12:32 pm

kikka

kikka

nn ti vedo? nn ho la tua richiesta

7Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 12:34 pm

Nessuno

Nessuno

vediamo ora.. avevo sbagliato persona mi sa Embarassed

8Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 3:13 pm

kikka

kikka

perfetto... Smile)

9Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 6:24 pm

Nessuno

Nessuno

un po' meno scettica ora? Very Happy
ora però il mio problema persiste. perchè alcuni riescono a costruire 16 campi in 1, e io solo 4? Mad

10Mooooolti campi = mooooolti soldi Empty Re: Mooooolti campi = mooooolti soldi Mar Nov 24, 2009 6:49 pm

kikka

kikka

forse devi metterli ancora più vicini... nn so....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.