Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

alberi e animali sui campi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1alberi e animali sui campi Empty alberi e animali sui campi Mer Ott 14, 2009 9:15 pm

Rik



Qualcuno mi sa spiegare come si possono mettere animali e piante sui campi??
Grazie

2alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Mer Ott 14, 2009 10:42 pm

miks



gli animali e le piante possono essere acquistati nel market oppure, molto più economicamente, te li fai regalare dei tuoi amici ;-)

3alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 7:50 am

Rik



Forse non mi sono spiegato bene. Ho visto in una fattoria alberi e animali posizionati SOPRA i campi arati e coltivati. Shocked

4alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 8:24 am

miks



sopra i campi mi pare impossibile
puoi sistemarli solo nell'erba verde

5alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 8:41 am

Rik



Sono andato a rivedere la fattoria e mi correggo sui campi coltivati ci sono solo alberi, ma quelli ti assicuro che ci sono.

6alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 12:03 pm

miks



io ho provato sulla mia e non è possibile...tu dove li hai visti gli alberi sul terreno arato?
è un tuo vicino?...prova a chiedergli come ha fatto Wink

non è che li hai visti piantati tra una zolla e l'altra?
magari le zolle son distanziate il tanto che basta per piantare un albero

7alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 12:09 pm

Rik



Gli è stato chiesto ma acqua in bocca!! non si è saputo nulla.Ho guardato quasi tutte le altre fattorie dei miei vicini ma nessuno li ha. E sono sicuro che i quadratini di terreno sono posizionati come i miei.

8alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 2:51 pm

miks



mi sembra molto strano...è più probabile che tu abbai visto male

non puoi postare una foto della pagina mentre sei nel giardino del tuo vicino??

9alberi e animali sui campi Empty Re: alberi e animali sui campi Gio Ott 15, 2009 6:08 pm

claudio

claudio

Infatti credo che sia del tutto impossibile. Ma dato che non ci sono limiti alla fantasia di ciascuno di noi sarebbe utile una bella foto di questa fattoria del tuo amico. Very Happy

EDIT: forse ho trovato una foto di qualcosa che si rifa a quanto affermi:
alberi e animali sui campi Farmvilleglitch2
In questo caso, così come afferma anche il titolare della farm, si tratta di un bug di visualizzazione del gioco.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.