Farmville Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Farmville Italia Forum

Il forum del blog di Farmville italia


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chicken Coop

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chicken Coop Empty Chicken Coop Ven Nov 27, 2009 4:26 pm

robertodavino



Speriamo che tra poco ci sia la possibilità di mettere + di una "gabbietta" per le galline nella farm, così come avviene x la Dairy Farm x le mucche! Con l'introduzione delle Mistery Eggs vedo ke in tanti stanno collezionando decine e decine di galline,visto ke da esse nel 90% dei casi si trovano appunto galline,e nn si sa + dove metterle. Very Happy
Beh qst è la mia idea,ke ne pensate? Scrivete in tanti se la condividete..magari ci ascoltano.

Un saluto a tutti e buon raccolto Laughing Laughing

2Chicken Coop Empty Re: Chicken Coop Lun Dic 28, 2009 1:41 am

FedeFiko



si esatto cosa giustissima io ho 200 galline tra un po cavolo e a raccoglierle tutte è un gran problema!!

3Chicken Coop Empty Re: Chicken Coop Dom Gen 03, 2010 4:33 pm

aritmea



io ho raccolto numerosi vicini americani e loro ne hanno più di uno, c'è un tale che ha 10 pollai, siamo noi italiani che forse non sappiamo come si fa ad averne di più

4Chicken Coop Empty Re: Chicken Coop Mar Gen 05, 2010 4:38 pm

robertodavino



Il trucco c'è ma ora è stato scoperto e risolto..vedi qui: http://www.thefarmvilleblog.com/2010/01/attenzione-per-chi-ha-piu-chicken-coop.html

Quindi mi sa ke è meglio averne una sola..sperando in futuro ke ci sia la possibilità di comprarne altre.
Ciao ciao Very Happy

5Chicken Coop Empty Re: Chicken Coop Ven Gen 08, 2010 4:57 pm

robertodavino



Speriamo che tra poco ci sia la possibilità di mettere + di una "gabbietta" per le galline nella farm, così come avviene x la Dairy Farm x le mucche! Con l'introduzione delle Mistery Eggs vedo ke in tanti stanno collezionando decine e decine di galline,visto ke da esse nel 90% dei casi si trovano appunto galline,e nn si sa + dove metterle. Very Happy

Quoto il mio post ancora una volta perchè mi sembra assurdo avere una sola Chicken Coop nella farm soprattutto ora ke è stato introdotto il feed x le coops appunto,e quindi c'è ancora di + la possibilità di "conquistare" una Mystery Egg,dal quale nell'80% dei casi(se non di più)esce un'altra gallina!!
Spero che in tanti accolgano il mio appello,spernado che la Zynga ci dia ascolto!! Non si sa più dove mettere tutte ste galline e la maggior parte (parlo almeno x me ed i miei vicini),una volta riempita la Coop,vendono le altre!! A sto punto non sarebbe meglio dare la possibilità di averne almeno 2 o 3??
Che ne pensate??

Ciao a tutti Very Happy Very Happy

6Chicken Coop Empty si Sab Gen 09, 2010 3:31 pm

lile



sarebbe davvero utile avere + di una coop.. non ha senso averne solo una! ogni volta che trovo una gallina bianca dalle mistery eggs la rivendo... quelle colorate le tengo ma tra quelle di natale e quelle "adottate" in pratica ho solo galline colorate nella coop.. e quelle bianche sono tutte fuori... occupando uno spazio inutile.. le ho vendute quasi tutte perchè è impossibile raccogliere ogni giorno le uova da 50 galline..
perchè non è possibile comprare + coop? ora ho visto che presto sarà possiile espanderle... speriamo abbiano una capienza migliore!

7Chicken Coop Empty Re: Chicken Coop Sab Gen 09, 2010 4:59 pm

robertodavino



Infatti..tra qualche giorno sarà possibile espanderle ed aumentare la capienza..speriamo che poi ci sia anche la possibilità di acquistarne altre.

Ciao ciao Smile Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.